Colpo di scena Osimhen, ennesimo ribaltone estivo: rivoluzione Napoli

Nuovo colpo di scena in casa del Napoli: c’è l’ennesimo ribaltone estivo che può portare alla rivoluzione. Ecco cosa sta succedendo con Victor Osimhen.

Il Napoli sta vivendo una situazione a dir poco complicata per quanto riguarda il cartellino di Victor Osimhen. L’attaccante è stato accostato negli ultimi giorni di mercato sia al Chelsea sia all’Al Ahli ma il tutto si è tramutato in un nulla di fatto. Ecco però che potrebbe arrivare un ennesimo colpo di scena. Le ultimissime novità.

Colpo di scena Napoli-Osimhen
Colpo di scena Osimhen: ecco cosa sta succedendo in casa Napoli (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli ha cercato di piazzare in uscita, nel corso della finestra estiva di calciomercato che si è chiusa nella giornata di ieri, il cartellino di Victor Osimhen per provare a guadagnarci una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Il club ha infatti investito circa 150 milioni tra Antonio Conte e i nuovi giocatori arrivati e cedere l’attaccante avrebbe permesso alle casse di rifiatare.

Questo non è però avvenuto e, ad oggi, 31 agosto non si sa ancora bene cosa accadrà. In più occasioni Antonio Conte ha fatto comprendere che la scelta di non considerare Osimhen parte del progetto è stata presa dalla società. E questa intenzione è stata ribadita più volte negli ultimi giorni. Eppure, nelle ultime ore, la redazione di ‘Sky Sport’ ha ipotizzato un altro scenario.

Osimhen-Napoli, nuovo colpo di scena? Ecco cosa si proverà a fare dopo la sosta per le nazionali

Secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di ‘Sky Sport’, quindi: “Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall’inizio del ritiro. Di conseguenza, il nome dell’attaccante è stato escluso dalla lista per la Serie A del Napoli di Antonio Conte. Successivamente, dopo la sosta le parti proveranno a lavorare per cercare di ricucire lo strappo che si è creato e mettere Osimhen a disposizione dell’allenatore“.

Reintegro Osimhen
Victor Osimhen può essere reintegrato? Le ultime (LaPresse) – Tvplay.it

“Intanto, al momento- ha continuato il giornalista sportivo – non ci sono altre trattative concrete per un possibile trasferimento in Arabia“. Ricordiamo che il contratto dell’attaccante ha scadenza lontana: scadrà solamente a giugno del 2026.

Quindi, senza una cessione, resterebbe fuori rosa continuando a pesare sul bilancio. Motivo per il quale un riavvicinamento farebbe comodo ad entrambe le parti: l’attaccante tornerebbe a mostrare le sue qualità e a fare la differenza e il club tornerebbe a godere di quelle stesse qualità.

Gestione cookie