Napoli, bomba di mercato sul gong: svelato l’sms del colpo

Il Napoli può piazzare un grande colpo sul gong: arriva la bomba di mercato che riguarda un sms che rivela tutto

Sono ore concitate in casa Napoli per l’ultimo giorno di mercato. Il club partenopeo vuole concludere al più presto la cessione di Victor Osimhen, che farebbe recuperare un po’ di soldi spesi nelle ultime settimane. E darebbe la possibilità di poter chiudere qualche altro colpo in entrata. Sono in bilico anche le situazioni relative a Mario Rui e Michael Folorunsho.

Mentre Gianluca Gaetano è destinato a vestire la maglia del Cagliari. L’operazione è in chiusura e in serata dovrebbe arrivare l’ufficialità. Ciò che sta tenendo banco maggiormente al Napoli è il colpo Billy Gilmour, una vera e propria telenovela che può sbloccarsi in extremis. Ha subito un rallentamento visto l’infortunio di Matt O’Riley contro il Crawley Town dopo un brutto fallo di Jay Williams.

Ma il Napoli vorrebbe chiudere e completare il centrocampo di Conte, che non è molto convinto di Arthur. Allo stesso tempo, anche Gilmour vorrebbe vestire la maglia azzurra a qualsiasi costo. Sta forzando il trasferimento cercando di convincere il Brighton, che non ha mai dato un vero e proprio via libera per la cessione del centrocampista scozzese.

Gilmour vuole solo il Napoli: la situazione

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la situazione di Gilmour e la sua voglia di vestire la maglia del Napoli: “Gilmour aveva visto la vittoria del Napoli col Bologna. Vuole vestire la maglia azzurra, si mandava degli sms con alcuni dirigenti del Napoli dicendo arrivo e lasciatemi la numero 8. Io voglio essere del Napoli, dunque continua a spingere per la cessione. Vedremo se il Brighton lo lascerà andare”.

Napoli Gilmour Brighton Manna sms
Gilmour vuole solo il Napoli (LaPresse) Tvplay.it

Il Napoli, dunque, nelle prossime ore potrebbe avere delle novità significative su ciò che potrebbe succedere. E’ chiaro che Conte vorrebbe Gilmour, anche perché sa cosa può dare alla squadra in più di altri giocatori. Il club partenopeo potrebbe effettuare un rilancio per convincere definitivamente il Brighton.

Ma Hurzeler apprezza molto Gilmour, ancor di più dopo la splendida prova contro il Manchester United, e quindi vorrebbe tenerlo. Oltre al centrocampista scozzese, il Napoli spera di sbloccare anche l’esterno di centrocampo, magari con qualche soluzione low cost delle ultime ore. Si è parlato tanto di Ebimbe dell’Eintracht, ma per adesso non ci sono stati segnali positivi.

Gestione cookie