Napoli, arrivata l’ufficialità che tutti aspettavano: Conte può esultare

Il Napoli domani giocherà al Maradona contro il Parma, ma prima bisogna segnalare l’arrivo dell’ufficialità che tutti attendevano.

Dopo aver perso nel primo turno di campionato, il Napoli di Antonio Conte ha dato un’ottima risposta contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno sconfitto i felsinei con le reti realizzate da Giovanni Di Lorenzo, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone.

Archiviata la sfida contro il Bologna, il Napoli ha di fronte a sé un’altra emiliana: il Parma dell’ex giocatore azzurro Fabio Pecchia. Per i partenopei, di fatto, non sarà una gara facile visto che i gialloblù sono una delle sorprese di questo primissimo scorcio di campionato. I ducati, infatti, hanno prima pareggiato con la Fiorentina e poi battuto il Milan del tecnico portoghese Paulo Fonseca.

Lo stesso Antonio Conte, nella classica della conferenza stampa di presentazione della sfida dello Stadio Diego Armando Maradona, ha ribadito le difficoltà della sfida contro il Parma. Tuttavia, in attesa della sfida contro gli emiliani, in casa azzurra è arrivata l’ufficialità che tutti i tifosi azzurri aspettavano.

Calciomercato Napoli, Scott McTominay è ufficialmente un giocatore azzurro

Il Napoli, infatti, ha depositato in Lega il contratto di Scott McTominay. Quest’ultimo, arrivato ieri nel capoluogo partenopeo, ha firmato con gli azzurri un contratto quadriennale da 5,5 milioni lordi a stagione. Al Manchester United, invece, sono andati la bellezza di 30 milioni di euro. I ‘Red Devils’, come ammesso dallo stesso tecnico olandese Erik ten Hag, sono stati costretti a vendere il calciatore scozzese.

McTominay è del Napoli
Il Napoli ha ingaggiato ufficialmente Scott McTominay (LaPresse) tvplay.it

Il Manchester United, infatti, ha ceduto a titolo definitivo le prestazioni di Scott McTominay a causa del fair play finanziario. Quello dello scozzese, di fatto, è un grande colpo del Napoli che, però, spera di ufficializzare un connazionale dell’ormai ex calciatore dei ‘Red Devils’: Billy Gilmour del Brighton.

Quest’ultimo, infatti, ha effettuato in Inghilterra le visite mediche di rito per il Napoli, ma per il suo annuncio ufficiale restano solo due ore.

Gestione cookie