Milan-Fonseca, la dirigenza intensifica i contatti: sono ore caldissime

Quale futuro per Paulo Fonseca? Il Milan e i suoi tifosi si guardano intorno. Attenzione alla confessione che svela il momento caldo che i rossoneri stanno attraversando

Giornata di vigilia rovente per il Milan. Domani la formazione allenata e guidata da Paulo Fonseca sarà in campo tra le mura dell’Olimpico, per la difficile sfida alla Lazio. Una gara che arriva in un momento estremamente delicato per i rossoneri, apparsi smarriti e senza anima nelle uscite contro Torino e Parma. Soprattutto la sconfitta del Tardini è stata quella a far suonare l’allarme e ad agitare l’ambiente dei Diavoli. La panchina del tecnico portoghese è già rovente, come rovente è il periodo che sta affrontando il Milan in questo avvio di campionato.

Il futuro di Paulo Fonseca, dunque, è già a rischio? Una domanda che frulla e rimesta nell’ambiente lombardo, in attesa di una reazione che possa arrivare anche attraverso il mercato. Gli ultimi colpi e le ultime cessioni hanno dato un’ultima mescolata alla rosa dei rossoneri, che si interrogano sulla competitività di organico e progetto. In particolare si interrogano sull’efficacia delle idee di Fonseca, tornato al centro delle polemiche e messo nuovamente sotto la lente di ingrandimento. Correre già ai ripari sarebbe impensabile ora, ma la dirigenza del Milan è lì e vigila con ansia.

Milan, l’ammissione di Fonseca svela tutto: le sue parole

A rivelare il momento caldissimo in casa rossonera è lo stesso Paulo Fonseca. In conferenza stampa, il tecnico dei rossoneri ha spiegato il periodo difficile dei suoi e la falsa partenza che ha travolto la sua avventura in quel di San Siro.

Milan-Fonseca, la dirigenza intensifica i contatti: sono ore caldissime
Fonseca-Milan, l’ammissione del tecnico in conferenza stampa svela tutto (LaPresse) tvplay.it

“Non saranno certo queste due partite a farmi cambiare idea sulla squadra che voglio”: ha esordito così Fonseca, che poi ha svelato i contatti continui ed intensi con la dirigenza del Milan. “Ci sentiamo ogni giorno con frequenza costante, parliamo di tutto e di quello che possiamo subito migliorare – ha spiegato il tecnico portoghese – So bene che ci sono cose che non posso decidere, ma il rapporto è ottimo e sono soddisfatto del lavoro che finora ha svolto la società sul mercato”.

Parole di conciliazione, che a poco serviranno in caso di sconfitta all’Olimpico. L’ambiente Milan ribolle e Fonseca è nell’occhio del ciclone. Servirà dare una reazione immediata per allontanare dalla panchina le nubi di un possibile esonero. Contro la Lazio sarà già crocevia della stagione.

Gestione cookie