Per Napoli e Roma, proprio in questi ultimissimi minuti di mercato, bisogna registrare delle importanti novità.
Questi, di fatto, sono gli ultimissimi minuti di una tra le più caotiche sessioni estive di campagna acquisti. Tra le squadre che si sono mosse di più bisogna sicuramente inserire il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, dopo la disastrosa stagione dell’anno scorso, ha infatti attuato una vera e propria rivoluzione.
Il presidente azzurro ha prima chiuso l’ingaggio di Antonio Conte come nuova guida tecnica del Napoli e poi ha collezionato diversi acquisti da Buongiorno e Spinazzola, passando per Rafa Marin e Gilmour, a Romelu Lukaku e Scott McTominay. Tuttavia, proprio in questi minuti bisogna segnalare delle novità che riguarda un ‘addio’.
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, dopo che è saltato l’affare Djalò, la Roma sta cercando di provare ad ingaggiare un vecchio obiettivo di mercato del Napoli, ovvero Mario Hermoso. Lo spagnolo, infatti, è stato lungamente cercato da Giovanni Manna, ma ora potrebbe diventare a breve un giocatore giallorosso.
La Roma, dunque, non ha poi così ‘tanta fretta’ per chiudere per Mario Hermoso, visto che quest’ultimo è un giocatore svincolato. Da sottolineare che i giallorossi stanno cercando di prendere a parametro zero un altro centrale, ovvero Hummels. Quest’ultimo, di fatto, potrebbe essere preso da Florent Ghisolfi solo in caso di una cessione del centrale inglese Chris Smalling in Arabia Saudita, dove il calciomercato terminerà lunedì prossimo.
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…