Colpo di scena Juve, accordo saltato: il giocatore rientra alla base

In questi ultimissi momenti di calciomercato, in attesa della garda di domenica sera contro la Roma, in casa Juve c’è stato un importante colpo di scena!

Dopo aver scoperto le proprie avversarie della prossima Champions League, la Juventus si sta preparando per la gara di domenica sera contro la Roma. La ‘Vecchia Signora’, dunque, avrà la possibilità di tornare in vetta alla classifica da sola. In questo venerdì, infatti, ci sono stati due risultati che hanno portato la Juve ad una momentanea terza posizione.

Al comando della graduatoria del campionato di Serie A, infatti, adesso ci sono il sorprendente Torino e l’Inter campione d’Italia in carica. I granata, dunque, hanno battuto in trasferta il Venezia, mentre la ‘Beneamata’ ha travolto con un nettissimo 4-0 l’Atalanta dell’ex tecnico interista Gian Piero Gasperini.

La Juve, quindi, è chiamata a vincere contro la Roma che, però, farà di tutto per uscire dalla sfida dell’Allianz Stadium con almeno un punto. Anche perché la squadra di De Rossi, soprattutto dopo il ko interno rimediato domenica scorsa contro l’Empoli, non sta vivendo un bel momento, anzi. Tuttavia, proprio per queste due squadre bisogna segnalare un incredibile colpo di scena capitato in sede di calciomercato.

Calciomercato Juve, è saltato il passaggio di Tiago Djalò alla Roma: ecco il motivo

Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Tiago Djalò non andrà più alla Roma. Quest’ultima, di fatto, ha fatto saltare l’operazione dopo le visite mediche effettuate dal difensore centrale.

Djalò resta alla Juve
Tiago Djalò non diventerà un nuovo calciatore della Roma di Daniele De Rossi (LaPresse) tvplay.it

Il calciatore portoghese, nonostante sia fuori dai piani di Thiago Motta, sta già tornando a Torino per ‘tornare’ ad essere un giocatore della Juventus. Le due squadre, si fatto, si erano accordate sul passaggio di Djalò alla Roma tramite un prestito con un diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Dopo Danso, dunque, la Roma deve dire addio ad un altro difensore centrale che stava per diventare giallorosso. Proprio per rinforzare il reparto difensivo di De Rossi, Ghisolfi è al lavoro per chiudere per un giocatore svincolato.

Gestione cookie