Svolta Osimhen, arriva finalmente un accordo: cessione ad un passo

In casa Napoli, dopo gli arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay, bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen.

Il Napoli di Antonio Conte contro il Bologna ha dato una bella risposta al ko subito allo Stadio Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri, infatti, hanno battuto i felsinei con le reti realizzate da Giovanni Di Lorenzo, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone. Tuttavia, al netto dei gol siglati, l’aspetto più importante del successo contro i rossoblù è stato soprattutto l’atteggiamento dei partenopei.

Come ammesso dallo stesso Antonio Conte, infatti, quello che è contato contro il Bologna è stato lo spirito di coesione mostrato dal gruppo azzurro. Archiviata la sfida contro la squadra di Vincenzo Italiano, il Napoli è atteso da una partita contro un’altra squadra emiliana: il Parma dell’ex giocatore napoletano Fabio Pecchia.

Tuttavia, prima del match di sabato prossimo contro i ‘ducali’, in casa azzurra sotto la luce dei riflettori c’è soprattutto il calciomercato. Il Napoli, infatti, ha chiuso in queste ore sia l’arrivo di Romelu Lukaku che quello di Scott McTominay. Tuttavia, oltre al fronte acquisti, bisogna segnalare delle novità che riguardano la cessione di Victor Osimhen.

Futuro Osimhen, a breve incontro tra l’agente del nigeriano ed il direttore sportivo dell’Al-Ahli

Come riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, nelle prossime ore l’agente del calciatore nigeriano (Roberto Calenda) incontrerà a Roma il direttore sportivo dell’Al-Ahli. Quest’ultima, di fatto, ha offerto 65 milioni di euro per acquisire le prestazioni a titolo definitivo del bomber del terzo scudetto del Napoli.

Osimhen in Arabia Saudita
Victor Osimhen potrebbe accettare finalmente l’ipotesi che porta all’Arabia Saudita (Ansa Foto) tvplay.it

Mentre a Victor Osimhen andrebbero la bellezza di 30 milioni di euro all’anno per le prossime quattro stagioni. Proprio a seguito di questo rilancio così importante da parte dell’Al-Ahli, il nigeriano avrebbe aperto all’ipotesi di andare a giocare nella Saudi Pro League. Anche perché l’offerta del Chelsea è stata valutata troppo bassa dall’entourage del calciatore ex Lille.

Nelle prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente delle nuove notizie sul futuro di Victor Osimhen. I tifosi del Napoli, nel frattempo, sperano che Romelu Lukaku possa riuscire il prima possibile a far dimenticare il calciatore nigeriano.

Gestione cookie