Napoli, Conte lo scopre in diretta: la reazione del tecnico è netta

Dopo aver visto il suo Napoli contro il Bologna, Antonio Conte ha scoperto una notizia importante nel corso di una conferenza stampa.

Dopo il brutto ko rimediato a Verona, il Napoli ha dato una bella risposta nel secondo turno di campionato. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno sconfitto nettamente il Bologna di Vincenzo Italiano. Lo stesso Antonio Conte, nel classico post gara, ha sottolineato l’atteggiamento di unità avuto dai suoi uomini.

Archiviata la gara contro il Bologna, per il Napoli è già tempo di scendere in campo. Sabato sera, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona una delle sorprese di queste prime due giornate di campionato, ovvero il Parma guidato dall’ex giocatore azzurro Fabio Pecchia.

I ‘Ducali’, infatti, hanno prima pareggiato contro la Fiorentina e poi battuto il Milan di Paulo Fonseca. Per il Napoli, dunque, si prospetta un match con molte difficoltà. Proprio in giornata, esattamente nel primo pomeriggio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del match di Antonio Conte. Quest’ultimo, di fatto, ha fatto parlare di sé per una reazione avuta in diretta.

Napoli, Conte scopre in diretta il comunicato ufficiale dell’acquisto di Lukaku: “Sarà a disposizione contro il Parma”

Nel corso della conferenza stampa del tecnico pugliese, infatti, il Napoli ha annunciato l’acquisto di Romelu Lukaku. Antonio Conte, quindi, ha commentato così l’acquisto del centravanti belga: “E’ già ufficiale? Mi piacerebbe averlo a disposizione già oggi, domani e dopodomani e, quindi, che possa entrare un po’ con il resto del gruppo. Sarà con noi per il match contro il Parma”.

Lukaku è un giocatore del Napoli
Conte ha scoperto in diretta l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Lukaku da parte del Napoli (LaPresse) tvplay.it

L’ex ct della nazionale italiana, inoltre, ha descritto le caratteristiche di Lukaku: “E’ un centravanti atipico perché, di solito, i centravanti grossi sono lenti per caratteristiche, ma lui ha una grande gamba per sfruttare il campo. Ho definito Romelu sempre come giocatore di Football Americano, visto che unisce sia fisicità che grande attacco alla profondità. E’ un ragazzo perbene, posso mettere le mani sul fuoco per lui. Sa benissimamente che ha una grossa responsabilità verso di me, verso il Napoli ed i tifosi”.

Antonio Conte, sorprendendo tutti, ha dunque già comunicato che Lukaku sarà tra i convocati della sfida contro il Parma. Per il tecnico pugliese, di fatto, è troppo importante avere in rosa il calciatore belga, anche con soli tre allenamenti in gruppo.

Gestione cookie