Juventus smascherata, esplode il caso di mercato: Giuntoli sotto attacco e fan spiazzati

Sorprendente rivelazione dell’esterno bianconero e annuncio social a sorpresa. Le parole lasciano davvero di stucco, tifosi davvero spiazzati.

Dopo diversi anni è ora finita ufficialmente. O meglio manca pochissimo e il club annuncerà il trasferimento ma intanto è arrivato un annuncio social che sta facendo piuttosto discutere. L’avventura del giocatore in bianconero è finita e ora è tempo già ‘di lavare i panni sporchi’.

caos in casa Juve
bufera nel club bianconero (Lapresse) TvPlay

Che i rapporti tra Federico Chiesa e la Juventus non fossero buoni come un tempo si era capito, ma negli ultimi minuti il giocatore ha postato un post sui propri social piuttosto duro e volto a fare chiarezza con il club bianconero. Prima un messaggio per ringraziare i tifosi e poi un duro attacco alla società, una precisazione sui rumors di queste settimane. Chiesa ha spiegato:

“Nel salutarvi vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovo. Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e quindi, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo un aumento o una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato solamente comunicato che non avrei fatto parte del progetto, ancora prima degli allenamenti con la squadra”. Un colpo di scena visto i rumors delle ultime settimane.

Addio Chiesa, il comunicato cambia tutto

Attraverso il comunicato il giocatore ha spiegato smentendo i rumors che volevano una cessione dovuta a sue esose richieste per il rinnovo e ha di fatto ‘smascherato’ a suo modo le intenzioni del club. Una cosa sicuramente poco elegante e un modo di chiudere i rapporti tra le parti nel peggiore dei modi. Chiesa ha ringraziato comunque i suoi tifosi per il supporto e l’amore ricevuto in questi anni, il giocatore ha fatto bene all’inizio ma dopo è stato frenato da costanti infortuni che hanno bloccato la sua ascesa.

Chiesa attacca la Juve
esplode il caso alla Juve (Lapresse) TvPlay

Belle parole però all’inizio per Chiesa che ai tifosi spiega: “Vi ringrazio per il grande affetto che mi avete sempre dimostrato, vi porterò sempre nel cuore. Con voi e con la Juve sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili e vi sarò sempre grato”.

Con la maglia della Juventus Chiesa ha collezionato 32 reti in 131 presenze e nell’ultimo campionato – nonostante qualche problema fisico – ha firmato 9 reti in 33 gare stagionali. Numeri importanti e un addio piuttosto pesante in casa bianconera.

Gestione cookie