Juventus%2C+Sancho+e+non+solo%3A+idea+a+sorpresa+e+colpo+di+scena
tvplayit
/2024/08/29/juventus-sancho-e-non-solo-idea-a-sorpresa-e-colpo-di-scena/amp/
AttualitĂ 

Juventus, Sancho e non solo: idea a sorpresa e colpo di scena

Published by
Riccardo Vaccaro

Il mercato della Juventus potrebbe subire un’altra improvvisa accelerata nelle prossime ore. Attenzione al capitolo Sancho, il quale potrebbe entrare nel vivo proprio sul finale di mercato

La Juventus torna alla carica per Sancho ed è pronta ad accelerare le operazioni per cercare di convincere il giocatore ad accettare la corte bianconera. Si lavora in maniera intensa per trovare la quadra e per consentire ai bianconeri di chiudere le cessioni di Kostic e Arthur prima di aumentare l’offerta da presentare al club inglese. Il Manchester United, dal canto suo, dovrà partecipare al pagamento di parte dell’ingaggio dell’esterno offensivo inglese.

Mercato Juventus: Giuntoli prepara il colpo last minute (LaPresse) TvPlay.it

Detto questo, attenzione anche al ruolo di vice Vlahovic. Massima fiducia a Milik, ma non è escluso che Giuntoli possa valutare delle possibili sorprese last minute con la formula del prestito secco. Le condizioni fisiche dell’ex Napoli e Marsiglia, infatti, starebbero preoccupando leggermente l’entourage bianconero. La Juventus, però, potrebbe rimandare il discorso vice Vlahovic direttamente al mercato di gennaio, dopo aver valutato attentamente la situazione Milik.

Ritornando al capitolo cessioni, invece, Kostic piace a diverse squadre in Premier League, ma il tempo stringe e non è escluso che l’esterno serbo possa restare sul groppone bloccando la trattativa Sancho con il Manchester United. Kostic potrebbe far ritorno al Francoforte, mentre sarebbe tramontata definitivamente la posta Fiorentina.

Sancho alla Juventus, trattativa legata alla cessioni

Nuova call tra Juve e United in programma in giornata. La Juventus proverà ad aumentare la proposta e l’offerta sperando di bloccare la doppia situazione Kostic-Arthur. Il centrocampista brasiliano piace alla Lazio, ma bisognerà capire se i biancocelesti riusciranno a cedere Cataldi prima di avviare una trattativa con i bianconeri. La Juve, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio di Arthur con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mercato Juventus: sorride Thiago Motta, ecco il colpo last minute (ANSA foto) TvPlay.it

Per il ruolo di vice Vlahovic, come detto, la Juve farà delle nuove valutazioni nelle prossime ore. Qualora dovesse saltare l’affare Sancho, Giuntoli potrebbe dirottare le sue attenzioni su un nuovo centravanti, in modo da completare con un nuovo innesto offensivo lo scacchiere bianconero in vista della stagione. Sono attese novità entro venerdì sera.

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Inter, le novitĂ  sull’infortunio di Thuram: suona un nuovo allarme

Arrivano aggiornamenti sull'infortunio di Thuram, il quale sarĂ  monitorato attentamente dallo staff medico nerazzurro in…

1 minuto ago

Inter, l’affare decolla: Marotta affonda prima del Mondiale per Club

L'Inter sta lavorando per gli impegni di quest'ultima parte di stagione, ma nel frattempo Marotta…

3 ore ago

Juve, in Inghilterra sono sicuri, il nuovo attaccante arriva dalla Premier

La Juve pronta a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Milik, Vahovic e Kolo Muani ai…

5 ore ago

Dall’Inter alla Roma, clausola rescissoria decisiva: affare definito

Inter e Roma si sfideranno sabato prossimo, ma prima sono al centro di una novitĂ …

8 ore ago

Ribaltone Vlahovic, l’addio alla Juve è certo: destinazione decisa

In casa Juve, di fatto, bisogna registrare delle grosse novitĂ  sul futuro di Dusan Vlahovic. …

17 ore ago

Sogno Milan: in arrivo un talento che fa gola a tante big

Il Milan guarda necessariamente giĂ  alla prossima stagione, e Ibrahimovic sogna di portare in rossonero…

21 ore ago