Dopo l’affare Brescianini, il Napoli deve fare i conti con un’altra beffa di calciomercato: l’affare salta e bisognerà avere una nuova idea.
Per più di qualche settimana il Napoli ha accarezzato l’idea di avere a disposizione Marco Brescianini per la sua mediana. Un nome che evidentemente piaceva tanto anche a mister Antonio Conte, al punto tale che la macchina organizzativa della società azzurra ha portato il calciatore a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, dopo aver trovato l’accordo col Frosinone. Sembrava che tutto marciasse nella giusta direzione, poi l’inatteso colpo di scena.
Incomprensioni nella trattativa hanno portato al tramonto della stessa e alla firma del centrocampista con l’Atalanta. La Dea l’annuncia a metà agosto in prestito per 2 milioni di euro con obbligo di riscatto in favore dei ciociari a 11 milioni di euro. Tre giorni dopo l’amaro in bocca aumenta per il Napoli alla luce della doppietta di Brescianini all’esordio con la sua nuova squadra.
Tuttavia nel calciomercato non c’è tempo per le delusioni, bisogna essere reattivi. Perciò il Napoli non si è perso d’animo e ha individuato un’altra figura che potesse rispondere alle sue esigenze: Billy Gilmour del Brighton. Il calciatore scozzese è apparso come il profilo adatto per completare la metà campo partenopea, ma il destino potrebbe riservare una sorpresa anche stavolta in negativo.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…