Dopo l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Romelu Lukaku, in casa Napoli bisogna registrare la scelta definitiva di Osimhen.
Il Napoli di Antonio Conte è sicuramente tra le squadre più attive in questo momento. Basti pensare che nel pomeriggio di oggi è stato annunciato l’acquisto di Romelu Lukaku. Lo stesso tecnico pugliese, proprio nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di sabato prossimo contro il Parma, ha già comunicato che il belga sarà tra i convocati.
Per la sfida del Maradona contro i ‘Ducali’,di fatto, Antonio Conte avrà a disposizione anche Romelu Lukaku. Ma l’ex ct della Nazionale italiana contro il Parma potrà contare anche su McTominay. Quest’ultimo, infatti, è atterrato in giornata a Capodichino e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche di rito per il suo nuovo club.
Tuttavia, oltre al fronte acquisti, in casa Napoli, bisogna registrare delle novità importanti che riguardano il futuro di Victor Osimhen. Dopo una lunghissima telenovela, infatti, il nigeriano ha scelto la sua prossima squadra.
Come riportato dalla redazione di ‘Saudi Sport’, infatti, Victor Osimhen ha accettato l’offerta dell’Al-Ahli. Quest’ultimo, di fatto, farà percepire al bomber del terzo scudetto ben 40 milioni di euro all’anno per le prossime quattro stagioni.
Mentre al Napoli, come riportato da ‘Rai Sport’, andranno circa 85 milioni di euro. Questa è sicuramente un’ottima notizia per Aurelio De Laurentiis visto che così potrà recuperare i tanti milioni investiti sul fronte acquisti: da Buongiorno e Lukaku, passando per Rafa Marin, a David Neres e McTominay.
La Juve giocherà questa sera contro il Lecce, ma prima ci sono delle novità di…
Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…
La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…
Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…
In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però…