Panchina Milan, Fonseca nei guai: spunta la rivelazione su Pioli

Crisi Milan, la panchina di Paulo Fonseca traballa già? Arriva la rivelazione su Stefano Pioli che spiazza i tifosi. Cosa succederà, adesso? Tutti i dettagli sul momento difficile dei rossoneri

La partita del Tardini è stata troppo brutta per essere vera. Almeno è quello che si augurano i tifosi del Milan, che adesso sperano in un cambio di rotta totale in tempo per la prossima di campionato. Contro la Lazio, però, bisognerà mostrare dei passi in avanti concreti. Anche i biancocelesti sono reduci da un passo falso in campionato, ma la posizione di Baroni è certamente più solida e serena rispetto a quella del suo omologo Paulo Fonseca.

Dopo soli centottanta minuti, infatti, il tecnico portoghese è finito sotto accusa. La piazza e la stampa rossonera lo ha imputato delle principali colpe della crisi di questo inizio stagione. Il Milan di Fonseca non gira e non riesce ad esprimersi come una squadra. Un qualcosa di inaccettabile per l’ambiente, che chiede alla dirigenza di intervenire prima che sia troppo tardi. La partenza di Stefano Pioli, forse, è stata fin troppo sottovalutata.

L’ex tecnico di Inter e Lazio aveva portato la squadra rossonera a vette sconosciute nel periodo recente, riportando il club a primeggiare in Italia e a giocarsi una semifinale di Champions League. Che sia già tempo di rimpianti e di passi indietro per l’universo Milan?

Milan, rivelazione su Fonseca-Pioli: succede tutto in diretta

Piano con i confronti, però. Anche perché rischierebbero di fare più danni del previsto. È questa l’analisi di Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi apprezzatissimo opinionista sportivo, che ha tenuto i fari puntati sul binomio Fonseca-Pioli. Ai microfoni di TMW Radio, Di Gennaro è stato chiaro.

Panchina Milan, Fonseca nei guai: spunta la rivelazione su Pioli
Fonseca, partenza difficile con il Milan (LaPresse) tvplay.it

“Non pensavo ad un inizio così difficile per il Milan – esordisce il commentatore tecnico di casa RAI – La situazione di sicuro è molto complicata. Passare da Pioli a Fonseca avrà certamente inciso, ma non mi soffermerei troppo. Pioli ha fatto quello che ha fatto sulla panchina dei rossoneri, ma ora come ora non cambierebbe nulla tra lui e Fonseca. C’era il bisogno di alzare il livello tecnico della squadra”.

Un qualcosa che ha spiazzato i tifosi e gli affezionati di Stefano Pioli. Questo Milan sbanda pesantemente e il mercato è stato comunque all’altezza delle richieste. Fonseca ha su di sé il peso della piazza rossonera, che chiede a gran voce una reazione e un netto miglioramento entro la sosta per le Nazionali.

Gestione cookie