Milan, nuovo arrivo per Fonseca: accordo trovato

Nuovo arrivo per il Milan, Paulo Fonseca potrà godere di un altro colpo: l’accordo tra i due club è stato trovato

Il Milan sta attraversando le prime settimane della stagione in modo molto difficile. Soltanto un punto conquistato contro Torino e Parma con due prestazioni non soddisfacenti. E infatti il 2-1 del Tardini poteva avere un risultato molto più ampio. I rossoneri sono venuti meno sotto tutti i punti di vista, subendo il gioco del Parma, non trovando contromisure.

La sensazione più brutta, però, è quella che sono molto lontani dall’essere una squadra. Non solo sul discorso tattico, ma anche mentale. L’atteggiamento del corpo è quello di giocatori che hanno tantissima strada da fare. E che non stanno seguendo molto le direttive dell’allenatore. Nel frattempo, il club cerca nuovi rinforzi sul mercato.

Sono arrivati Pavlovic, Emerson Royal, Fofana e Morata. Quattro colpi che alzeranno il livello della rosa, e che probabilmente saranno tutti titolari, anche a sfavore di giocatori che sono stati protagonisti negli ultimi anni. Poi c’è la questione del Milan Futuro che la dirigenza vuole rinforzare quando si appresta a disputare la prima stagione in Serie C. Il colpo in arrivo è Silvano Vos dall’Ajax, centrocampista classe 2005, che tra l’altro ha già buona esperienza in prima squadra.

Milan, accordo trovato con l’Ajax per Silvano Vos

Secondo quanto riferito da ‘Gazzetta.it’, il Milan ha trovato l’accordo con l’Ajax per Silvano Vos per 3 milioni di euro più 2 di bonus. Il club rossonero vuole sistemare gli ultimi dettagli, chiudere il tutto per venerdì e averlo a Milano nel fine settimana. Gli olandesi hanno fretta, perché con i soldi della cessione possono avere un gruzzoletto interessante per puntare su Wout Weghorst.

Silvano Vos Milan accordo Ajax
Silvano Vos andrà al Milan (ANSA) Tvplay.it

Sarà molto interessante capire quale sarà la gestione di Silvano Vos da parte del Milan. E’ un classe 2005, con l’Ajax ha giocato nelle giovanili, certo, ma l’anno scorso ha avuto un’ottima esperienza anche in prima squadra giocando partite in Europa. E’ prevedibile che sarà a disposizione sia di Bonera per il Milan Futuro, sia per Fonseca per la prima squadra.

Il giocatore presenta un mix di fisicità e tecnica, in patria è stato più volte paragonato a Clarence Seedorf. Un confronto che fa male ai giovani, quello di essere paragonati a leggende del passato, ma Vos si è dimostrato uno di grande personalità. Al Milan potrà crescere ed essere uno importante per il futuro.

Gestione cookie