Mercato Lazio, fumata bianca ad un passo: colpo a sorpresa dalla Juventus

Il mercato della Lazio si prepara a entrare nel vivo nel corso delle ultime ore. Attenzione all’accelerata per Folorunsho, ma anche al possibile colpo a sorpresa dalla Juventus: doppia affare nel vivo e fumata bianca ormai imminente

La Lazio cambia marcia ed è pronta ad affondare il colpo sul mercato. Cresce la fiducia attorno all’affare Folorunsho, il quale avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento nella Capitale. Il Napoli, dal canto suo, aprirà all’addio dell’ex Verona dopo la decisione definitiva di Conte di non puntare sul centrocampista in vista del proseguimento della stagione. Accordo ormai imminente tra le parti e Folorunsho si prepara ad abbracciare Baroni già dalla 3^ giornata di Serie A o in vista del 4° turno dopo la sosta.

Mercato Lazio
Mercato Lazio: doppio acquisto last minute per Baroni (LaPresse) TvPlay.it

Non solo Folorunsho. La Lazio potrebbe spingere il piede sull’acceleratore anche per un nuovo regista. Occhi puntati su Arthur: i biancolesti, di fatto, starebbero studiando il clamoroso colpo last minute dalla compagine bianconera. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport. Il centrocampista brasiliano, dal canto suo, sarebbe entusiasta di iniziare una nuova avventura che possa consentirgli di recitare un ruolo da protagonista.

Arthur alla Lazio, di fatto, rappresenterebbe un’ottima opportunità sia per il giocatore, sia per i capitolini, i quali potrebbero completare la linea mediana con un affare basato sul prestito secco con diritto di riscatto e ingaggio pagato in parte della Juventus. Attesa la definitiva fumata bianca nelle prossime ore. Cresce la fiducia attorno all’operazione.

Mercato Lazio, Hysaj fuori rosa e ultime novità

Arthur e Folorunsho colpi last minute, ma attenzione anche alla situazione legata alle cessioni. Come confermato da Alfredo Pedullà, Hysaj non farà più parte del progetto biancoceleste. Il terzino albanese, attualmente fuori rosa, valuterà nuove offerte in vista delle ultime ore di calciomercato. Detto questo, la Lazio proverà a completare la rosa da consegnare a Baroni per cercare di puntare al ritorno in Champions League già dalla prossima stagione.

Mercato Lazio
Mercato Lazio: Baroni potrà contare su un doppio rinforzo last minute (LaPresse) TvPlay.it

Per quel che riguarda l’acquisto di Arthur, attenzione alla fitta concorrenza in mezzo al campo. L’ex Barcellona, infatti, si giocherà una maglia da titolare con Rovella e Vecino nel ruolo di regista, mentre non è escluso che Cataldi possa lasciare la Capitale nella parte finale del mercato. Sul centrocampista biancoceleste resta vigile l’interesse del Cagliari, dell’Udinese e del Parma.

Gestione cookie