Milan, ansia per Fonseca: il colpo può saltare

Il Milan punta a chiudere un altro colpo sul mercato ma la situazione sta diventando più complicata per un motivo ben preciso: ecco le ultime novità.

Il Milan deve riscattarsi dopo la delusione di Parma, per la gara persa in trasferta (2-1), e per farlo sta già lavorando al seguito di Paulo Fonseca. La prossima gara, alla terza giornata, contro la Lazio sarà un nuovo banco di prova. Nel mentre la società sta continuando a lavorare sul mercato: c’è ‘ansia’ perché un colpo rischia di complicarsi parecchio.

Ansia Milan: un colpo rischia di complicarsi
Ansia Milan: un colpo di mercato rischia di complicarsi (LaPresse) – Tvplay.it

Il mercato del Milan non è decisamente ancora chiuso. Innanzitutto, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, Silvano Vos è davvero a un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra rossonera. Con l’Ajax è stata infatti trovata l’intesa per chiudere l’affare: il centrocampista classe 2005 arriverà molto presto alla corte di Paulo Fonseca. E potrebbe non essere l’unico: piace tanto anche Manu Koné, ma per lui c’è al momento un ostacolo.

Milan, dopo Vos si punta a Manu Koné: c’è però un solo ostacolo

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.com’, sembrerebbe essersi riaperta la pista che potrebbe portare a Manu Koné. Il giocatore, attualmente in forza al Borussia Moenchenglabdach, è un pensiero fisso della società rossonera da almeno tre anni e la speranza è di riuscire a trovare un accordo con il club tedesco. La cifra di cui si parla è di circa 20 milioni di euro come base fissa più eventuali bonus.

Il Milan vorrebbe affondare ma, al momento, l’unico ostacolo sembrerebbe essere quello legato alla mancata cessione finora di Bennacer. L’algerino è in uscita e il Milan vorrebbe guadagnare dalla sua cessione circa 30 milioni di euro. La speranza è che dall’Arabia possa muoversi qualche club entro la fine del mercato.

Koné a un passo dal Milan ma occhio a Bennacer
Koné a un passo dal Milan ma occhio a Bennacer: ecco la situazione (LaPresse) – Tvplay.it

La situazione appare perciò al momento bloccata ma la speranza è che possa trovarsi quanto prima una quadra tra uscita ed entrata. Gli agenti di Koné sono gli stessi agenti di Maignan e con loro sarebbe anche già stata trovata una prima intesa. Con i contatti avuti finora si è discusso anche dei possibili termini contrattuali. La speranza cresce ma bisogna fare in fretta.

Gestione cookie