L’affare della Juventus è sfumato quando si pensava già ai dettagli? La Fiorentina di Commisso sembra averci ‘ripensato’: ecco le novità.
L’affare tra la Juventus e la Fiorentina è saltato sul più bello? Il club di Rocco Commisso sembra averci ripensato, creando problemi alla Vecchia Signora. Ecco cosa sta succedendo e perché ci sarebbe stato questo presunto ripensamento.
La Juventus, dopo aver chiuso il colpo in entrata per Nico Gonzalez, ha continuato a tenere vivi i contatti con la Fiorentina per un giocatore questa volta in uscita. Stiamo parlando di Filip Kostic, finito fuori dal progetto Juve con Thiago Motta.
Il serbo è stato messo sul mercato, con Motta che gli ha preferito altri giocatori come ad esempio Mbangulà nel suo ruolo. Nelle ultime settimane sono stati continui i colloqui proprio con la Fiorentina che si è mostrata interessata. Eppure, al momento, il tutto sembrerebbe aver subìto una brusca frenata. Il motivo? Ecco cos’ha riferito Nicolò Schira.
Nicolò Schira, sul suo profilo ‘X’, ha fatto il punto della situazione legata al giocatore bianconero: “Giallo Filip Kostic. L’esterno serbo aveva dato la sua disponibilità a trasferirsi alla Fiorentina a patto che si trattasse di un’operazione a titolo definitivo. Si è parlato di prestito con obbligo. Tanto che il suo agente era atteso a Firenze, visto che mercoledì domani sarà a Madrid per Musso all’Atletico”.
“La Juventus – ha continuato il giornalista – da giorni aveva dato il via libera e i contatti andavano avanti spediti, ma in serata la Viola ha frenato“. Ricordiamo che l’esterno ha un contratto in scadenza nel 2026 con un ingaggio che pesa a bilancio 3,5 milioni di euro.
Infine, si legge la possibile spiegazione: “Già ballavano 2 milioni tra richiesta (6-7 milioni) e offerta (4 milioni). Ma poi l’ottima gara ieri di Parisi e le contestazioni del pubblico verso gli affari con la Juve avrebbero indotto a rallentare. Dietrofront definitivo? Vedremo anche perché, pure su Nico Gonzalez, i dirigenti della Fiorentina avevano cambiato idea in fretta…”.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…