Tengono banco gli infortunati in casa Inter in vista della 3^ giornata contro l’Atalanta. Simone Inzaghi spera di poter recuperare Lautaro Martinez, ma occhio alle ultime novità dall’infermeria nerazzurra
Dopo il successo contro il Lecce nella 2^ giornata di campionato, l’Inter proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di centrare la vittoria anche contro l’Atalanta, match valido per il 3° turno di Serie A. Occhio all’allarme Lautaro Martinez, fermatosi nei giorni scorsi a causa di un problema ai flessori. L’attaccante argentino verrà rivalutato nei prossimi giorni, ma trapela un pizzico di ottimismo per il suo ritorno a disposizione già in vista della sfida contro la Dea.
Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura: Lautaro Martinez tornerà a disposizione solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario il suo ritorno in campo sarà posticipato dopo la sosta. Non è escluso che Simone Inzaghi possa convocarlo, ma solamente per la panchina, confermato la coppia Taremi-Thuram dal primo minuto. Gli ultimi dubbi e perplessità saranno sciolti definitivamente solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Attenzione anche all’infortunio di De Vrij, anche se il centrale difensivo olandese dovrebbe rispondere presente in vista del match contro l’Atalanta. Anche in questo caso, però, le sue condizioni verranno rivalutate con calma nei prossimi giorni prima di stabilire il via libera definitivo verso la convocazione.
Lautaro Martinez, come detto, proverà a stringere i denti per tornare immediatamente nell’elenco convocati già dalla sfida della 3^ giornata contro l’Atalanta. Lo staff medico nerazzurro, però, darà il via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero. La priorità sarà quella di salvaguardare le condizioni fisiche del capitano dell’Inter soprattutto in vista dei numerosi impegni ravvicinati pronti a entrare nel vivo dopo la sosta di settembre.
Non solo infortunati, attenzione anche al capitolo calciomercato. Accordo ormai a un passo con Palacios. Il centrale difensivo ha già svolto le visite mediche e sarà annunciato nelle prossime ore. Inzaghi lo utilizzerà come nuovo vice Bastoni, destinando a Carlos Augusto il solo ruolo di vice Dimarco. Attesa l’ufficialità in giornata.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…