Il Napoli vince in casa e subito dopo viene colto alla sprovvista da una notizia di mercato: pioggia di milioni in arrivo? Assalto a sorpresa.
Il Napoli di Antonio Conte ha vinto alla seconda di campionato contro il Bologna sotto gli occhi dei suoi tifosi al Diego Armando Maradona. Il tecnico partenopeo ha finalmente visto giocare la squadra che man mano sta prendendo forma sotto le sue indicazioni. Subito dopo la vittoria è arrivata anche una notizia inaspettata: pioggia di milioni in arrivo? C’è l’assalto a sorpresa.
Il Napoli di Conte che all’esordio in Serie A per la stagione 2024/25 ha perso 0-3 in trasferta contro il Verona, in casa sua al Maradona ha ribaltato contro il Bologna quello stesso risultato. In gol sono andati Di Lorenzo, su splendido assist di Kvaratskhelia, il georgiano stesso e infine anche Simeone subentrato nell’ultima frazione di gara.
Subito dopo il triplice fischio e la vittoria della squadra partenopea è arrivata anche una notizia di mercato che ha stupito i tifosi del Napoli e non. Gli occhi sono ancora una volta puntati su Victor Osimhen. È già assodato che Romelu Lukaku sta arrivando anche senza la cessione del nigeriano, ma un’eventuale piazzamento di quest’ultimo in uscita andrebbe a dare una grossa mano alle casse della società. Ecco allora le ultime novità che sono arrivate in questo senso cosa rivelano.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano è arrivata un’offerta al Napoli da parte dell’Al Ahli per Victor Osimhen. L’indiscrezione è saltata fuori subito dopo la vittoria del club partenopeo contro il Bologna e la società sta già valutando quanto ricevuto.
Per il momento, la prima offerta dall’Arabia è di 65 milioni di euro bonus compresi. Cifra su cui si potrebbe provare a strappare qualcosina in più ma il Napoli ha di fatto aperto alla cessione. L’unico ostacolo resta la volontà del giocatore.
Victor Osimhen non ha aperto per il momento al trasferimento all’Al Ahli e bisognerà comprendere nelle prossime ore se cambierà idea e accetterà di spostarsi. Il Napoli, almeno a livello societario, l’ha messo ai margini e Conte non può avvalersi delle sue qualità quindi la speranza, per lo meno in casa azzurra, è che possa aprire alla cessione.
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…