Mercato+Inter%2C+scambio+a+sorpresa+con+la+Roma%3A+tifosi+spiazzati
tvplayit
/2024/08/26/mercato-inter-scambio-a-sorpresa-con-la-roma-tifosi-spiazzati/amp/
Categories: Attualità

Mercato Inter, scambio a sorpresa con la Roma: tifosi spiazzati

Published by
Alessia

Ultimi giorni di mercato con le indiscrezioni che si rincorrono all’impazzata: l’ultima riguarda l’Inter e la Roma, ecco cosa sta succedendo.

Inter e Roma attirano l’attenzione, può accendersi un’operazione di calciomercato last minute? Ecco l’indiscrezione che è saltata fuori e di che scambio si starebbe parlando in queste ultime ore. I tifosi, di entrambe le squadre, sono rimasti spiazzati.

Tifosi spiazzati dallo scambio tra Inter e Roma: i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

Inter e Roma sono finite nel mirino del mercato per un’indiscrezione ben precisa. Dopo la sconfitta arrivata nella serata di ieri contro l’Empoli in casa, Daniele De Rossi ha parlato così a ‘Sky Sport’: “Come sto? Non sono provato per la prestazione o per il risultato, sono dispiaciuto. Non ci attacchiamo a fortuna e fallo, domattina sarò meno triste, depresso, avrò meno sensazioni negative che hanno tutti gli allenatori quando perdono. Ci sono mancate le gambe, non c’era energia e la palla circolava troppo lentamente”.

Io sono pagato – ha continuato il tecnico giallorosso facendo riferimento al mercato – per gestire la rosa che mi viene messa a disposizione, a volte va bene, altre meno. Centrocampo siamo messi bene come numeri, vediamo quello che succederà. Tutti gli allenatori hanno bisogno di qualcosa, ogni squadra ha bisogno di vendere e comprare”.

Ed è proprio per il centrocampo che è saltata fuori un’indiscrezione che ha spiazzato tutti. ‘Internews24’ ha infatti riportato l’indiscrezione lanciata da ‘TeleRadioStereo’: ecco quali sarebbero i protagonisti di questo ipotetica operazione.

Inter-Roma, l’indiscrezione parla di uno scambio: Frattesi sotto le luci dei riflettori

Nel corso di tutta la finestra estiva di mercato sono saltate fuori tante voci su Davide Frattesi, voci che lo hanno per lo più accostato a un addio all’Inter. Il centrocampista ha risposto sul campo di volta in volta, mettendoci tutta la grinta con la maglia nerazzurra. Stando però a ‘TeleRadioStereo’, sulle tracce del centrocampista ci sarebbe la Roma di De Rossi che avrebbe anche proposto uno scambio con il cartellino di Cristante più l’offerta economica. Uno scenario che tuttavia appare, ad oggi, alquanto improbabile.

Indiscrezione scambio Frattesi-Cristante (LaPresse) – Tvplay.it

Nel calciomercato, si sa, tutto può succedere ma difficilmente l’Inter si priverebbe di un centrocampista con le qualità di Frattesi (ottimo incursore tra le altre cose) a circa cinque giorni dalla chiusura del mercato. Nonostante Cristante che sembrerebbe comunque poco funzionale a quelle che sono le richieste e la volontà di Inzaghi.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

3 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

3 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

5 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

6 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

7 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

8 ore ago