Juventus, nuovo colpo di scena per Chiesa: già detto sì

La Juventus sta per piazzare il colpo in uscita? Ci sono novità importanti per Federico Chiesa in ottica calciomercato: ecco cosa sta accadendo.

La Juventus sta giocando e vincendo contro il Verona alla seconda giornata di Serie A, ma Cristiano Giuntoli non ha ancora smesso di lavorare sul mercato. Mancano alcuni profili in entrata, che sembrano essere ogni ora che passa sempre più vicini, ma non è da sottovalutare la situazione legata a Federico Chiesa. Sul suo futuro ci sono novità importanti.

Chiesa può lasciare la Juventus: ecco le ultime
Chiesa può lasciare la Juventus: ecco le ultime (LaPresse) – Tvplay.it

Nelle ultime ore è stata resa nota, dalla Spagna, la decisione del Barcellona di non procedere con un possibile acquisto del cartellino dell’esterno al giorno d’oggi ancora bianconero. Il club spagnolo non riesce a sbloccare la questione tesseramenti e affondare sul classe 1997 sarebbe complicato. Già c’è la questione aperta legata al tesseramento appunto di Dani Olmo, quindi pensare di pagare 12 milioni di euro alla Juventus non è al momento fattibile.

Ma i rumors per il suo cartellino non si sono spenti e la Juve spera di riuscire comunque a venderlo. Un nuovo interesse per Federico Chiesa sarebbe arrivato da un club di Premier League, campionato in cui il giocatore stesso sarebbe felice di approdare. Ecco tutti i dettagli e cosa potrebbe accadere da qui fino a venerdì 31 agosto quando il mercato chiuderà ufficialmente.

Chiesa può lasciare la Juventus: il Liverpool si muove per l’esterno messo fuori rosa

Secondo quanto riferito su ‘X’ da Fabrizio Romano: “Il Liverpool fa un primo approccio per Federico Chiesa come possibile opzione per gli ultimi giorni di calciomercato. Chiesa, disponibile sul mercato poiché la Juve vuole trovare una soluzione, con il Liverpool ha preso contatto oggi.

Il club inglese sta esplorando le condizioni dell’accordo poiché Chiesa sarebbe interessato a trasferirsi in Premier League”, ha concluso il giornalista sportivo.

Chiesa può lasciare la Juventus: ecco le ultime
Chiesa può lasciare la Juventus: ecco le ultime (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus ovviamente ha già aperto alla cessione, con l’obiettivo di piazzarlo entro la fine di questa finestra estiva di mercato e di liberarsi del suo ingaggio. Il giocatore ha accolto l’avvio dei colloqui: il suo agente Fili Ramadani sta perciò ascoltando l’offerta del Liverpool e l’affare potrebbe prendere quota nelle prossime ore.

Gestione cookie