Dusan Vlahovic, protagonista in Verona-Juventus, ha parlato nel post-partita e ha detto la sua sulla sua condizione: il riferimento è andato (indirettamente) ad Allegri.
La Juventus ha vinto, grazie a un’altra grandissima prestazione, anche contro il Verona. Splendida serata per Dusan Vlahovic, autore di una doppietta, ed esordio da sogno anche per Nicolò Savona che alla prima da titolare ha segnato il suo primo gol in Serie A. Nel post-partita sono poi arrivate anche dichiarazioni che non sono passate inosservate da parte dell’attaccante serbo della Vecchia Signora.
Contro il Verona è stato Dusan Vlahovic: l’attaccante ha segnato su azione, nonostante tre difensori avversari in pressing forte su di lui, e non ha sbagliato neppure dagli 11 metri. Sarebbe stata tripletta se avesse inciso maggiormente sul colpo di testa di Savona, ma alla fine in quell’occasione ha solamente sfiorato il pallone.
Nel post-partita è andato, proprio con Savona, a parlare ai microfoni di ‘Dazn’ e il riferimento alla scorsa stagione in cui non ha performato come avrebbe voluto è stato chiaro. Così come, indirettamente, anche il riferimento in un certo qual modo al gioco di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole.
Dusan Vlahovic dopo la doppietta in Verona-Juventus: il paragone con la scorsa stagione
Ai microfoni di ‘Dazn’, Dusan Vlahovic dopo i due gol segnati in Verona-Juventus: “Se ho un piglio diverso? Stiamo facendo un gioco diverso rispetto allo scorso anno“. Poi l’attaccante si è preso un secondo prima di proseguire e ha prontamente aggiunto: “Senza nulla togliere a una stagione in cui abbiamo fatto bene. Nella prima giornata non ho fatto gol e sono stato anche sfortunato. Oggi sono arrivati due gol e sono contento per la squadra, per come abbiamo interpretato la partita e per l’atteggiamento”.
“Poi il risultato – ha continuato – è conseguenza del lavoro. Thiago Motta sta lavorando molto sull’aggressività e sull’atteggiamento, che è la cosa più importante. Puoi sbagliare tutto ma non l’atteggiamento. Il gol è di Savona o mio? Totalmente di Savona. Gli faccio i complimenti, era la sua prima partita, sono contento per lui, per la squadra e per i tifosi”.