Paulo Dybala ancora al centro dell’attenzione. Dopo le vicende di mercato arriva la chiamata che in pochi si aspettavano.
Quella di Paulo Dybala è stata una delle principali vicende tra quelle che ci hanno accompagnato in questo agosto di calciomercato. Dopo un lunghissimo tira e molla, con tanto di trasferimento in Arabia che sembrava ormai ad un passo, l’attaccante argentino ha deciso di restare alla Roma anche questa stagione, tornando quindi al centro della rosa a disposizione di Daniele De Rossi.
Una permanenza che, se da un lato ha significato un sacrificio economico per calciatore e club, dall’altro ha certamente fatto la felicità dei tifosi che adesso, considerando anche gli acquisti di Dovbyk e Soulè sognano in grande. Ambizioni che il ko contro l’Empoli, in cui Dybala è stato anche sfortunato protagonista, non sembra aver intaccato più di tanto. In casa giallorossa la testa è già al prossimo match.
Di fronte alla Roma infatti ci sarà l’ambiziosa Juventus del nuovo corso targato Thiago Motta. Per Dybala si tratterà di una sfida particolare, visti i tanti anni, con altrettanti successi, vissuti proprio in bianconero. Una risultato positivo in casa giallorossa è auspicabile per poter poi affrontare al meglio la sosta per le nazionali. E proprio dal fronte nazionali arriva una bellissima notizia per Dybala.
Dopo la mancata convocazione in Copa America, per Paulo Dybala si riaprono quindi le porte della nazionale argentina. Il commissario tecnico dell’albiceleste Lionel Scaloni lo ha infatti convocato per i prossimi due impegni del prossimo 6 e 10 settembre contro il Cile e la Colombia, gare valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Le paure dei molti che avevano temuto una precoce uscita di Dybala dal giro della nazionale alla fine si sono rivelate decisamente infondate, con Scaloni che dimostra di tenerlo ancora in grande considerazione.
Escluso in un primo momento dalla lista dei convocati, Dybala è poi stato inserito dal CT Scaloni. Come si legge sui social della federazione argentina, il calciatore della Roma si unirà ai compagni di nazionale per le due importantissime sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali, i quali vedranno l’Argentina difendere il titolo faticosamente conquistato in Qatar nel 2022. Tra i convocati spicca l’assenza di Lionel Messi, mentre saranno altri due i calciatori della Roma presenti: Paredes e Soulè. Presenti in lista anche Lautaro Martinez dell’Inter, Castellanos della Lazio e Nico Gonzales fresco di passaggio alla Juventus.
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…