Per la Juventus di Thiago Motta è arrivata un’ultim’ora che preoccupa i tifosi: il giocatore che tanto piace può sfumare? Ecco le ultime.
La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Verona alle ore 20:45. Thiago Motta sta lavorando con i suoi per far sì che scendano in campo concentrati e pronti per provare a conquistare altri tre punti in classifica. Nel mentre, per Cristiano Giuntoli, si sta aprendo l’ultima settimana di calciomercato. O meglio, restano circa cinque giorni da sfruttare per essere decisivi. A tal proposito, è arrivata un’ultim’ora che può scompigliare tutti i piani dei bianconeri. Ecco le ultime novità.
La Juventus ha come primo obiettivo quello di portare Teun Koopmeiners a Torino entro la fine di questa finestra estiva di mercato. Stando a ‘Sky Sport’, la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento e per le successive visite mediche dell’olandese.
Nel mentre il club sta lavorando anche al prestito di Francisco Conceicao dal Porto e all’eventuale affare per Jadon Sancho dal Manchester United. Per quest’ultimo, tuttavia, occhio perché dalla Premier c’è un club che sta cercando di inserirsi: ecco tutto quello che sta accadendo.
Juventus, occhio al Chelsea: dall’Inghilterra parlano di un affondo dei Blues per Sancho
Secondo quanto riferito da ‘Sky UK’, ci sarebbero quindi novità importanti per quanto riguarda il profilo per Jadon Sancho che nelle ultime ore è stato fortemente accostato negli ultimi giorni Juventus. Il giocatore piace parecchio a Thiago Motta che spera in un suo eventuale arrivo in questi ultimi giorni di mercato che restano. Ma il Chelsea adesso può insidiare.
Giuntoli ci sta lavorando con il Manchester United da cui l’attaccante è in uscita: la rottura tra le due parti sembra essere ormai irrimediabile e il club sta cercando una possibile destinazione per lui. La Juventus non ha a tutti gli effetti affondato (sta trattando per un prestito) e i Blues vorrebbero approfittarne.
Il Chelsea si è perciò inserito, puntando a spuntarla viste le maggiori capacità economiche che dal canto suo ha per il pagamento dell’alto ingaggio richiesto dal classe 2000. Dall’Inghilterra sono sicuri: la volontà è quella di provare ad affondare prima della chiusura del mercato: la Vecchia Signora è avvisata.