Juve%2C+clamoroso+Nico+Gonzalez%3A+doccia+gelata+prima+dell%26%238217%3Bufficialit%C3%A0
tvplayit
/2024/08/25/juve-clamoroso-nico-gonzalez-doccia-gelata-prima-dellufficialita/amp/
Attualità

Juve, clamoroso Nico Gonzalez: doccia gelata prima dell’ufficialità

Published by
Alessia

Nico Gonzalez è un nuovo giocatore della Juventus, ma prima dall’ufficialità è arrivata una notizia che ha creato scompiglio.

La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che Nico Gonzalez è diventato un nuovo giocatore bianconero. L’argentino ha lasciato la Fiorentina e si è trasferito a Torino. Le tante indiscrezioni arrivate negli ultimi giorni sono quindi diventate realtà. Prima dell’ufficialità è però arrivata una contestazione decisamente netta. Contestazione che ha acceso gli animi.

Nico Gonzalez è un nuovo giocatore della Juve: ecco cos’è successo prima dell’ufficialità (ANSA Foto) – Tvplay.it

La Juventus ha reso noto, tramite il consueto comunicato, che: “La rosa della Juventus si arricchisce di un nuovo talento. Nicolás Iván Gonzalez, meglio noto come Nico Gonzalez, è ufficialmente un giocatore bianconero. Esterno d’attacco, classe 1998, approda alla Juventus dalla Fiorentina e firma il contratto che lo lega ai nostri colori”.

Il giocatore è approdato alla corte di Thiago Motta, lasciando la Fiorentina, sulla base di un prestito (da 8 milioni) con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni (a 25 milioni più 5 milioni di eventuali di bonus). I tifosi della Vecchia Signora non vedevano l’ora di accoglierlo alla Continassa, ma dall’altro lato i tifosi della Viola non l’hanno decisamente presa bene. E l’hanno mostrato tramite uno striscione in curva esposto oggi in occasione del match contro il Venezia.

Nico Gonzalez alla Juventus, adesso è ufficiale: duro striscione dei tifosi della Fiorentina

Nico Gonzalez è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Juve per la stagione 2024/25. L’ufficialità è arrivata, tramite i canali del club bianconeri, solamente pochi minuti fa. Ma già prima del comunicato, a Firenze, i tifosi della Viola si sono esposti e hanno espresso ‘la loro opinione’ per l’operazione di mercato.

In Fiorentina-Venezia, nella Curva Fiesole, è stato esposto uno striscione che non è stato di rimando preso benissimo dai tifosi della Juve. Più che altro per l’insulto finale, dal momento che per il resto il messaggio è per lo più diretto a Commisso e alla società. “La vostra ambizione è vendere la nostra passione?“, si legge.

Contestazione della Fiorentina per la cessione di Nico Gonzalez alla Juve (LaPresse) – Tvplay.it

Nico Gonzalez è solamente l’ultimo, in ordine temporale, giocatore della Viola che approda alla Juventus. Negli ultimi anni, infatti, le cessioni che hanno fatto più rumore sono state quelle di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I tifosi non hanno perciò decisamente apprezzato quest’ultima mossa vista l’importanza di un esterno come Nico all’interno della rosa.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Juventus, Giuntoli sta per chiudere il colpo: arriverà a gennaio, ha già detto sì

La Juventus sta per piazzare un gran bel colpo sul mercato, Cristiano Giuntoli è pronto…

16 minuti ago

Terremoto in panchina: Max Allegri ha deciso, colpo di scena

Max Allegri torna sulla bocca di tutti per quanto riguarda il suo futuro in panchina:…

1 ora ago

Milan, la frecciata di Fonseca è inevitabile: attacco e critica durissima

Il tecnico rossonero non ci sta. Dopo il pari contro la Juventus arriva la dichiarazione…

2 ore ago

Juventus, infortunio e tegola per Thiago Motta: salta la Champions

Si ferma un altro big della Juventus e questa è una mazzata seria per Thiago…

11 ore ago

È ufficiale, penalizzazione di 2 punti e classifica stravolta in Italia

Arriva la penalizzazione ufficiale, che batosta per il club. La notizia lascia di sasso e…

13 ore ago

Tegola Inter, c’è un nuovo stop: l’annuncio lascia i tifosi con il fiato sospeso

L'Inter di Simone Inzaghi affronterà il Lipsia in Champions League nella serata di domani, ma…

14 ore ago