La Roma vuole regalare ulteriori rinforzi a De Rossi. Pronti almeno 3 colpi, destinati a potenziare la difesa ed il centrocampo.
La mancata partenza di Paulo Dybala in Arabia Saudita cambia ma non ferma il mercato della Roma, ancora intenzionata a regalare a Daniele De Rossi nuovi rinforzi. La pista che conduceva a Jeremie Boga, vista la permanenza della Joya nella capitale, è stata ad esempio abbandonata in maniera definitiva. Ora il club si concentrerà su altre tre operazioni tese a rafforzare la difesa ed il centrocampo. Una di queste, nelle ultime ore, è stata definita in ogni suo aspetto. Per le altre due, invece, sarà necessario continuare a lavorare.
Nella Città Eterna a breve sbarcherà Saud Abdulhamid, prelevato dall’Al-Hilal in cambio di 2.5 milioni. Il terzino destro 25enne, autore di 4 gol e 9 assist nella scorsa stagione, andrà a prendere il posto di Rick Karsdorp (fuori dai piani di Daniele De Rossi ed invitato a trovarsi una sistemazione alternativa). I giallorossi sono poi alla ricerca di un centrale: fino a qualche giorno fa si parlava di un interessamento nei confronti di Tiago Djalò, escluso dal nuovo progetto della Juventus. Durante le interlocuzioni, però, sono sorte delle problematiche che hanno spinto Ghisolfi a spostare il mirino su Kevin Danso del Lens.
Il 25enne piace molto a De Rossi e, oltre ad essere un giocatore poco propenso a fermarsi per infortunio (appena 2 le gare saltate nell’ultima annata), ha già giocato in Champions League. I contatti sono scattati, con il manager che ha messo sul piatto 22 milioni. I francesi, dal canto loro, continuano a chiederne 25 per lasciare andare l’austriaco, in passato seguito dal Napoli e convocato agli ultimi Europei. Nei radar, infine, c’è Manu Koné di proprietà del Borussia Monchengladbach.
Il 23enne rappresenta l’oggetto del desiderio del tecnico capitolino. Il quale, stando a quanto riportato su ‘X’ dal giornalista di ‘Sky Sport’ Angelo Mangiante, ha chiesto a Ghisolfi di fare tutto il possibile per acquistarlo. Centrare l’obiettivo, però, non si preannuncia facile per due motivi. In primis, a causa delle pretese economiche dei tedeschi: almeno 25 milioni. Il giocatore, capace di giocare sia mezzala che mediano davanti alla difesa, piace poi anche al Milan che lo segue da ormai diverso tempo.
Il colpo risulta possibile, come testimoniato dalla scelta del Gladbach di escluderlo dai convocati per il match disputato ieri contro il Bayer Leverkusen. Ora resta da vedere chi la spunterà nel duello di mercato. De Rossi, intanto, incrocia le dita.
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…
Spesso negli anni si è vociferato di tale possibilità e pare che finalmente Diego 'El…
Il Milan si prepara a tornare protagonista sul mercato. Nel mirino rossonero è finito un…