Mercato Napoli, colpo da 30 milioni: arriva la risposta ufficiale

Il Napoli è atteso dalla gara di domani del Maradona contro il Bologna, ma prima bisogna registrare delle novità in sede di calciomercato.

Dopo la bruttissima figura rimediata domenica allo Stadio Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è chiamato subito a fornire una risposta importante ai suoi tifosi. Anche perché domani allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna di Vincenzo Italiano ci sarà probabilmente un sold-out.

Nonostante il ko subito dal Verona, infatti, i tifosi del Napoli sono convinti che Antonio Conte riuscirà a rimettere le ‘cose in ordine’. Anche perché questi giorni sono stati molto intensi per il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis in sede di calciomercato. Dopo l’ufficialità di David Neres, infatti, il massimo dirigente azzurro ha chiuso anche per Romelu Lukaku. Tuttavia, proprio in queste ore, bisogna registrare delle novità che riguardano un obiettivo per il centrocampo del gruppo agli ordini di Antonio Conte.Oltre all’attacco, infatti, il Napoli deve trovare due giocatori che possano ricoprire i ruoli di vice Lobotka e vice Anguissa. Se per il primo sembra essere tutto fatto per l’acquisto dal Brighton di Billy Gilmour, per il secondo profilo bisogna registrare alcune difficoltà.

Calciomercato Napoli, il Manchester United vuole 30 milioni di euro per cedere McTominay: le ultime

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da ‘Fabrizio Romano’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli sta insistendo per Scott McTominay del Manchester United che, però, ha rifiutato i 25 milioni di euro proposti dal direttore sportivo Giovanni Manna. I ‘Red Devils’, dunque, potrebbe decidere di cedere il giocatore scozzese per una cifra intorno ai 30 di milioni.

Napoli su McTominay
Continua il forcing del Napoli per McTominay (LaPresse) tvplay.it

La palla, quindi, ora passa al Napoli, il quale dovrà scegliere se compiere un ulteriore passo per arrivare all’acquisto a titolo definitivo di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, a differenza di Gilmour che è partito titolare, ha iniziato dalla panchina il match tra il Brighton ed il Manchester United.

Nelle prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti di mercato sia per quanto riguarda la situazione di Gilmour che per quella che riguarda McTominay. I tifosi del Napoli, nel frattempo, sperano che domani la loro squadra del cuore possa tornare finalmente a vincere allo Stadio Diego Armando Maradona.

Gestione cookie