E’ il momento di schierare la formazione al Fantacalcio. Oggi vi segnaliamo 5 giocatori su cui puntare forte: hanno il bonus in canna.
Torna il campionato e, di conseguenza, il Fantacalcio. La seconda giornata del torneo scatterà oggi proponendo agli appassionati due match alle ore 18.30: il Parma ospiterà il Milan mentre la Lazio farà visita all’Udinese. Due, poi, i posticipi in programma alle 20.45: Inter-Lecce e Monza-Genoa. Il tempo per riflettere e scegliere gli 11 elementi su cui puntare, quindi, è giunto quasi al termine. In questo articolo vi segnaliamo 5 giocatori destinati a mettersi in grande evidenza. Schierateli senza paura, non ve ne pentirete.
Partiamo da Noah Okafor, autore della rete che ha consentito ai rossoneri di evitare in extremis la sconfitta al debutto contro il Torino. Lo svizzero gode di ottima forma ed ha subito scalato le gerarchie, spingendo Luka Jovic verso la panchina. Paulo Fonseca si affiderà a lui per scardinare la retroguardia ducale e, avendo alle spalle un trio di grande qualità, è probabile che vada spesso al tiro. E’ il momento ideale per mandarlo in campo: il tecnico portoghese si fida di lui. Noi possiamo fare la stessa cosa.
Proseguiamo con Mehdi Taremi, che affiancherà dall’inizio Marcus Thuram alla luce delle non perfette condizioni fisiche di Lautaro Martinez. L’iraniano ex Porto si è calato subito al meglio nella nuova realtà ed oggi punta a mettere a segno la prima rete in maglia nerazzurra. La difesa giallorossa nel turno precedente è stata bucata 4 volte dall’Atalanta: non proprio un bunker invalicabile. I nerazzurri, dal canto loro, vogliono ripartire dopo il deludente pari ottenuto sul campo del Genoa. E, per farlo, si affideranno al 32enne: occhio, ha il bonus in canna.
Fantacalcio, i 5 giocatori su cui puntare forte: il bonus è garantito
La lista comprende anche Moise Kean, reduce dalla rete rifilata alla Puskas Academy nell’andata dei playoff di Conference League. L’ex Juventus guiderà l’attacco nella gara di domenica pomeriggio che vedrà la Fiorentina affrontare il Venezia (battuto al debutto dalla Lazio). Per lui questa deve essere la stagione del riscatto e l’intera squadra si muoverà al preciso scopo di metterlo davanti al portiere avversario: se lo avete in rosa, dategli in fiducia.
Nell’elenco che abbiamo preparato per voi è presente pure il nome di Paulo Dybala, ed il motivo è presto detto. L’argentino ha rifiutato il trasferimento all’Al-Qadsiah (che gli avrebbe permesso di guadagnare 75 milioni in tre anni) perché si trova bene in giallorosso e ritiene di essere ancora molto utile alla causa della formazione di Daniele De Rossi. Contro l’Empoli, salvo sorprese, partirà dall’inizio insieme all’amico Matias Soulè. Un suo gol è praticamente già scritto.
Chiudiamo con Douglas Luiz, partito inizialmente dalla panchina lunedì scorso nell’incontro vinto dalla Juve ai danni del Como. Ora il suo stato di forma è migliorato e lunedì, nella trasferta a Verona, proverà a sbloccarsi. Le qualità per fare bene non gli mancano.