C’è sangue ovunque, choc per i tifosi: è successo durante Pisa-Palermo

Scene da spavento in occasione di Pisa-Palermo sul terreno di gioco: i tifosi attendono con ansia una risposta, dopo lo choc.

Serie A e Serie B seguono lo stesso percorso di calendario, in questa prima parte di stagione. Quindi l’annata già è alla seconda giornata di campionato edizione 2024-25 per entrambe le categorie. Ancora una volta grande protagonista è il Palermo, fra le realtà che contano su un maggiore bacino d’utenza e generale attenzione da parte della platea sportiva degli appassionati. Dopo la sconfitta in trasferta di misura contro il Brescia, per il Palermo è giunto il momento di affrontare il Pisa ancora lontano dalle mura amiche.

Un match che di certo non inizia nel migliore dei modi, siccome appena al 4′ di gioco i rosanero realizzano un autogol ad opera del difensore romeno Ionuț Nedelcearu. La strada si mette subito in salita per il Palermo, che così arriva all’intervallo, rimandano il discorso al secondo tempo.

Il momento però più concitato e spaventoso della partita non riguarda alcuna rete, bensì uno scontro di gioco, avvenuto in seguito al raddoppio del Pisa al 66′ propiziato da Bonfanti su assist di Tramoni. Cambia, infatti, l’atmosfera del match a causa di uno scontro di gioco, che termina male.

Pisa-Palermo, paura in campo dopo lo scontro di gioco: giocatore in ospedale

Durante il secondo tempo di Pisa-Palermo, infatti, Ionut Nedelcearu è costretto a lasciare il terreno di gioco in barella, dopo un violento scontro di gioco con Mehdi Leris. Nei pressi della gradinata laterale, l’impatto fra i due è duro con il primo dei due che finisce per avere la peggio. L’autore dell’autorete del Palermo subisce un colpo alla testa e comincia a sanguinare. Pronto l’intervento da parte dello staff medico, che porta il direttore di gara Colombo all’unica scelta possibile: chiamare l’ausilio dei soccorsi e della barella.

Ionut Nedelcearu a terra dopo uno scontro di gioco in Pisa-Palermo
Pisa-Palermo, paura per Nedelcearu (LaPresse) – tvplay

 

Il difensore è stato prima immobilizzato, poi gli è stato applicato un collare ed è stato accompagnato fuori dal campo per poi trasferirsi in ospedale per i necessari accertamenti. Infatti, il primo impatto è stato spaventoso, con Nedelcearu che si accosta al suolo con il volto ricoperto di sangue. Alla Cetilar Arena applausi a scena aperta non appena il calciatore del Palermo esce dal campo anche da parte dei sostenitori del Pisa, che mostrano rispetto per l’avversario in difficoltà. Sette poi i minuti di recupero per la sfida che si conclude 2-0 in favore dei padroni di casa.

Gestione cookie