Milan, doccia fredda per Camarda: l’annuncio ufficiale cambia tutto

Colpo di scena in casa Milan: l’ultim’ora riguarda Francesco Camarda. Per il giovanissimo rossonero è arrivato un annuncio che ha spiazzato.

Il Milan sta per tornare in campo per la seconda giornata di questa stagione di Serie A che disputerà contro il Parma. Nel frattempo, è anche arrivato un annuncio che ha spiazzato i tifosi: i sostenitori rossoneri non si sarebbero aspettati una scelta così netta. Ecco cos’è successo.

Colpo di scena in casa Milan per Camarda
Colpo di scena in casa Milan per Camarda: le ultimissime novità (LaPresse) – Tvplay.it

Alla vigilia di Parma-Milan, in conferenza stampa quest’oggi ha parlato Paulo Fonseca. Il tecnico è stato chiaro: “Sulla partita: è molto chiaro che l’approccio iniziale deve essere diverso rispetto a quello visto col Torino. Abbiamo sicuramente migliorato nel secondo tempo, ma dobbiamo essere costanti”, ha dichiarato alla presenza dei giornalisti.

Dalla sua sta perciò ragionando sulla formazione da schierare titolare per evitare di sbagliare in trasferta. Non ci sarà, come ben noto, Alvaro Morata ma al suo posto è stato già deciso chi giocherà. A spiazzare molti tifosi è stata però soprattutto la presa di posizione del portoghese in merito al profilo di Francesco Camarda: l’annuncio è stato netto.

Fonseca in conferenza stampa: la decisione su Camarda è netta

Paulo Fonseca, in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, ha parlato dell’indisponibilità di Alvaro Morata e anche di chi lo sostituirà. “Per Morata si tratta di un piccolo problema, non un grande problema. Rientro? Dipende dalla sua evoluzione. Domani giocherà Okafor, penso sarà una partita diversa rispetto a quella di Torino. Jovic si vedrà a gara in corso”, ha affermato il tecnico rossonero con convinzione.

E poi ha risposto in maniera netta sulla possibilità di vedere Camarda in campo: “No, non giocherà. Ma devo dire che siamo molto attenti ai nostri giovani, ma dobbiamo capire i momenti. Proprio perché hanno qualità, dobbiamo scegliere il tempo giusto per lanciarli. Dobbiamo creare le condizioni per avere successo, e questo non è il momento di creargli pressioni“.

Camarda non giocherà in Parma-Milan
Camarda non giocherà in Parma-Milan: i motivi della scelta di Fonseca (LaPresse) – Tvplay.it

Camarda è stato, proprio nella giornata di oggi, accolto con grande entusiasmo dai tifosi rossoneri presenti a Milanello. In molti si sarebbero aspettati di vederlo giocare, almeno uno spezzone di gara, contro il Parma domani. Ma stando a quanto riferito da Fonseca non ci sarà per ora la possibilità che questo accada. Non resta che attendere per vedere cosa effettivamente accadrà in campo.

Gestione cookie