Novità in arrivo in casa Juventus? La posizione del club sul giocatore fa scattare sull’attenti i tifosi: ecco cosa sta succedendo.
La Juventus scenderà di nuovo in campo, per la seconda giornata di campionato, lunedì sera in trasferta contro il Verona. Si affronteranno perciò i due club che hanno vinto la prima di Serie A con il risultato netto di 3-0. La Juve contro il Como in casa, il Verona sempre in casa propria ma contro il Napoli di Conte. In attesa di rivedere gli uomini di Thiago Motta in campo, è venuta a crearsi una situazione che ha catturato l’attenzione dei tifosi.
La Juve è ancora impegnata sul mercato e, in una sola settimana, si deciderà tanto del futuro. Al centrocampo manca ancora un rinforzo e il nome di Teun Koopmeiners è quello che resta sotto le luci dei riflettori. L’Atalanta non ha al momento cambiato idea e non ha sbloccato il trasferimento ma tutto può ancora succedere. Altro nome che resta nel mirino, per il reparto offensivo, è quello di Nico Gonzalez: anche qui la posizione della Fiorentina è molto simile a quella della Dea.
Attenzione però anche ai possibili partenti. Ovviamente il giocatore che più di tutti la Juventus vuole piazzare è Federico Chiesa, ma potrebbe non essere l’unico. Nelle ultime ore si sono accesi i riflettori anche sul futuro di Danilo. Da capitano può diventare un ‘esubero’? Quella che sembra essere la decisione di Motta sta creando un certo scompiglio. Ecco le ultime novità.
Stando alle ultime indiscrezioni, per Danilo contro il Verona sarà molto probabilmente ancora panchina. Il brasiliano non compare nella probabile formazione, così come accaduto per la prima in casa contro il Como, e questo sta attirando non poco l’attenzione di tifosi bianconeri e non.
A tutto ciò, poi, si va ad aggiungere anche un’altra mossa ‘strana’: il giocatore ha infatti deciso di chiudere il proprio profilo ‘Instagram’. Ci si aspetta sia qualcosa di temporaneo, ma la scelta di non attirare troppo l’attenzione sembra appunto essere irreversibile. Se si prova a cliccare sulla pagina viene fuori un messaggio molto chiaro: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che la pagina sia stata rimossa“.
Insomma, non è ancora chiaro cosa stia succedendo con il profilo del capitano bianconero ma i tifosi adesso temono una rottura con il club. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2025 e non è detto che la Juve non stia provando magari a piazzarlo per non perderlo a zero il prossimo anno.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…