Milan%2C+Bennacer+ai+saluti%3A+6+milioni+per+il+suo+sostituto
tvplayit
/2024/08/22/milan-bennacer-ai-saluti-gia-individuato-il-suo-sostituto/amp/
Attualità

Milan, Bennacer ai saluti: 6 milioni per il suo sostituto

Published by
Filippo Partenzi

Il Milan si prepara a tornare sul mercato. Bennacer verso l’uscita: i rossoneri pronti a prendere un altro rinforzo per Fonseca.

Un altro colpo, per consolidare la rosa e le ambizioni di vincere lo scudetto. Il Milan, dopo qualche giorno di riflessione, è pronto a tornare sul mercato. I riflettori, in tal senso, sono puntati sul reparto di centrocampo: finora in città è sbarcato Yossouf Fofana, prelevato al termine di una lunga trattativa dal Monaco. Sia Yacine Adli che Ismael Bennacer, però, sono destinati alla partenza. Da qui la volontà del club di piazzare il bis e prendere un ulteriore rinforzo di comprovata qualità adeguati allo stile di gioco praticato dal tecnico lusitano.

Ismael Bennacer andrà via a breve (LaPresse) – TvPlay.it

Il francese (lasciato fuori dalla lista dei convocati per il match di debutto contro il Torino) piace in particolar modo all’Al-Shabab. Il 24enne ha respinto la prima offerta ricevuta, spiegando di voler continuare a giocare in Europa. La pista, in ogni caso, resta calda visto che gli arabi non intendono arrendersi: un nuovo confronto tra le parti è atteso a breve. Sullo sfondo, intanto, resta l’opzione Premier League: il Brentford ed il Leicester, infatti, hanno effettuato alcuni sondaggi esplorativi volti a raccogliere informazioni sullo stato contrattuale dell’ex Bordeaux.

L’algerino, dal canto suo, all’esordio ha giocato titolare tuttavia il feeling con il proprio allenatore fatica a sbocciare. Il divorzio, di conseguenza, rappresenta uno scenario tutt’altro che improbabile. Anzi, i rossoneri sperano di venderlo presto in modo tale da incamerare risorse fresche da reinvestire. L’ex Empoli è diventato l’oggetto del desiderio soprattutto dell’Al-Ittihad, disposto a pagare i 50 milioni previsti dalla clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore. Il quale, tramite il suo entourage, ha fatto sapere di gradire il trasferimento nella Saudi Pro League.

Milan, Bennacer ai saluti: già individuato il suo sostituto

Il casting volto ad individuare il suo sostituto si è già concluso. E non si tratta di Manu Koné, per il quale il Borussia Monchengladbach continua a sparare alto (25 milioni) bensì di Silvano Vos, uno dei principali talenti in rampa di lancio dell’Ajax. Il 19enne è in possesso di doti tecniche fuori dal comune e può ricoprire diverse posizioni all’interno del rettangolo di gioco ma nell’ultima annata ha fatto fatica ad imporsi e a giocare con una certa continuità (11 apparizioni in Eredivisie).

Silvano Vos è nel mirino del Milan (Ansa) – TvPlay.it

Un’occasione che il Milan, stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vuole cogliere al volo. Sul tavolo verranno messi 6 milioni, cifra ritenuta congrua al valore attuale del classe 2005 originario del Suriname. Ora si attende la replica dei Lancieri.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Inter, Di Canio fa esultare Inzaghi: la sentenza è una manna

La sentenza di Di Canio fa esultare Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Manchester…

4 ore ago

Milan, Fonseca come De Rossi: l’esonero è vicinissimo

Può arrivare l'esonero per Paulo Fonseca proprio com'è successo con Daniele De Rossi sulla panchina…

4 ore ago

Ultim’ora Lazio, mazzata terribile: l’infortunio inguaia Baroni

Arriva una pessima notizia in casa Lazio, che stravolge i piani che il tecnico stava…

5 ore ago

Manchester City-Inter, gesto incomprensibile: tifosi infuriati come Inzaghi

Simone Inzaghi non può evitare di infuriarsi per quanto osserva durante il secondo tempo di…

5 ore ago

Manchester City-Inter, questa non ci voleva: infortunio durissimo

Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Manchester City e Inter e il…

6 ore ago

Inter, l’annuncio su Haaland è da brividi: tifosi spiazzati da Marotta

Nel pre-partita di Manchester City-Inter, gara d'esordio stagionale in Champions League per i nerazzurri, la…

6 ore ago