Colpo di scena Napoli, il giocatore va in Liga: si attende solo l’annuncio ufficiale

In casa Napoli, in attesa della sfida di domenica sera contro il Bologna di Vincenzo Italiano, bisogna registrare un importante colpo di scena in sede di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte è stata sicuramente la delusione della prima giornata di campionato. Gli azzurri, infatti, sono letteralmente crollati allo Stadio Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei hanno sì disputato un buon primo tempo, ma poi nella seconda frazione di gara non hanno proprio messo piede in campo.

Lo stesso tecnico pugliese, infatti, ha ribadito la necessità di come la sua squadra si sciolta come neve al sole. Archiviato il match contro il Verona, con le annesse polemiche, il Napoli è ora atteso dalla sfida di domenica sera contro il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano, che nel primo turno ha pareggiato allo Stadio Renato Dall’Ara contro l’Udinese.

Dopo il bruttissimo ko subito contro il Verona, di fatto, sia lo stesso Antonio Conte che i tifosi azzurri si aspettano che la squadra dia finalmente un segnale di ripresa. Tuttavia, nonostante manchino solo tre giorni al match dello Stadio Diego Armando Maradona, a tenere banco in casa azzurra è soprattutto il calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato.

Calciomercato Napoli, forte interesse dell’Espanyol per Walid Cheddira: le ultime

Secondo quanto riportato da ‘La Grada’, infatti, la trattativa tra l’Espanyol e Walid Cheddira è a buon punto. L’ex Frosinone, inoltre, avrebbe già espresso il suo gradimento di poter andare a giocare nel campionato spagnolo. L’accordo definitivo tra le parti, dunque, sembra essere proprio vicino, vista anche l’urgenza dei dirigenti catalani di dover prendere il prima possibile un attaccante centrale.

Novità futuro Cheddira
L’Espanyol preme per prendere il prima possibile Walid Cheddira (LaPresse) tvplay.it

Nelle prossime ore, dunque, Walid Cheddira potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Espanyol. Con la cessione del centravanti marocchino, di fatto, dovrebbe cambiare il futuro di Giovanni Simeone. All’inizio, infatti, sembrava l’argentino destinato a lasciare i colori azzurri, ma per lui nessun club si è mosso concretamente in queste settimane di calciomercato.

Mentre Antonio Conte, una volta ufficializzato l’arrivo di David Neres dal Benfica, attende sia un colpo nuovo a centrocampo (il favorito è Gilmour) che la cessione di Victor Osimhen. La cessione del centravanti nigeriano, dunque, aprirebbe le porte al passaggio definitivo di Romelu Lukaku al Napoli.

Gestione cookie