Emiliano Viviano ha parlato di Antonio Conte dopo la disfatta scioccante del Napoli contro il Verona nella prima di campionato: scopri le dichiarazioni in diretta
Dopo la clamorosa debacle contro il Verona nella prima giornata di Serie A, il Napoli di Antonio Conte dovrà provare a rialzarsi. Mai una squadra del tecnico leccese si era vista in queste condizioni, così spenta, senza grinta e arrendevole. E’ proprio su questo punto che si è battuto il nostro Emiliano Viviano nel corso della diretta di TVPlay.
Il portiere, oggi svincolato e quasi definitivamente ritirato, ha espresso tutto il suo stupore nel vedere gli azzurri in quelle condizioni contro il Verona. Quella che è attesa da tutti è una reazione da parte di Antonio Conte nei confronti dei suoi giocatori, che dovranno, a quanto pare, ancora assimilare certi concetti e soprattutto la mentalità vincente e lo spirito di sacrificio dell’ex Juve e Inter.
Nel video che ritrovate ad inizio articolo, potrete sentire l’opinione di Viviano, che si è poi espresso anche sull’Atalanta di Gasperini, partita invece fortissima in campionato a differenza del Napoli, che ha proseguito nella sua striscia negativa iniziata lo scorso anno.