Milan, subito sorpresa Fonseca: la decisione lascia di stucco

Paulo Fonseca riordina le carte in tavola e pensa a una sorpresa: la decisione lascia i tifosi di stucco, ecco cosa sta accadendo in casa rossonera.

Il Milan di Paulo Fonseca non è ancora al completo, motivo per il quale si sta lavorando senza sosta sul mercato in questi ultimi dieci giorni che restano da poter e dover sfruttare. Nel frattempo il tecnico lavora sul campo con i giocatori che ha già a disposizione e in vista della seconda di Serie A contro il Parma pensa a una sorpresa che può stupire appunto tutti.

Sorpresa Fonseca per il Milan
Sorpresa Fonseca per il Milan: ecco le ultime novità (LaPresse) – Tvplay.it

La seconda del campionato e di questa nuova stagione il Milan la giocherà contro il Parma. I rossoneri dovranno dimostrare di più di quanto visto con il Torino, anche perché in assenza di Alvaro Morata non ci si potrà permettere di riandare in svantaggio.

Contro i granata, infatti, il risultato di svantaggio di 0-2 è stato tale fino al’89’ quando a segnare il primo gol è stato proprio l’attaccante spagnolo. Al suo si è poi aggiunto, al 95′, quello di Okafor e il Milan l’ha pareggiata per il rotto della cuffia.

Contro il Parma e di fatto fino a dopo la sosta che ci sarà a settembre per gli impegni delle nazionali, Morata sarà però out a causa di un problema muscolare. È per questo che Fonseca sta cercando altre soluzioni ed è per questo che potrebbe arrivare una decisione a sorpresa. L’allenatore rossonero sta infatti pensando di convocare Francesco Camarda dal Milan Futuro.

Milan, out Morata: Fonseca pensa alla sorpresa Camarda

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, Paulo Fonseca per la gara contro il Parma sta pensando di convocare e portare con sé dal Milan Futuro il giovanissimo attaccante che ha già esordito in Serie A. Francesco Camarda potrebbe quindi essere l’arma in più per cercare di ‘tamponare’ l’assenza di Alvaro Morata.

Morata out, Fonseca pensa a Camarda
Morata out, Fonseca pensa a Camarda: le idee del tecnico rossonero (LaPresse) – Tvplay.it

Il classe 2008 sta a tutti gli effetti scaldando i motori perché, dopo essersi già messo in mostra nel corso dei primi impegni con il Milan Futuro, può di nuovo tornare a calcare i campi della Serie A. I tifosi, nel caso in cui ci sarà, sono già pronti a supportarlo al Tardini per la trasferta di sabato 24 alle ore 18:30.

Gestione cookie