Mercato Inter, conferme sulla cessione: rapporto ai titoli di coda

Il calciatore dell’Inter è pronto a dire addio e salutare definitivamente. La notizia spiazza davvero tutti.

Il campionato dell’Inter non è iniziato nel migliore dei modi. La squadra nerazzurra – grande favorita per la vittoria del titolo e riconferma dopo lo scorso anno – non è andata oltre il 2 a 2 di Marassi ed ha evidenziato fin troppe problematiche. In primo luogo la squadra ha avuto troppe amnesie difensive, i singoli non hanno convinto del tutto.

addio Inter
Inzaghi perde il big (Lapresse) TvPlay

Dal giovane Bisseck ai più esperti Acerbi e Sommer, qualcosa non è andato e l’Inter prima si è ritrovata in svantaggio e poi ha subito il gol del pari nei minuti di recupero. Fortunatamente è solo la prima giornata e ci sarà tempo per reagire, ma a preoccupare i tifosi è l’immobilismo sul mercato: la società sta lavorando per chiudere con il giovane Palacios, una trattativa lampo ma non un profilo convincente fin dalle prime battute.

In casa Inter si riflette ma senza cessioni importanti non arriverà nessun grande nome e anzi non sono escluse cessioni eccellenti. Uno dei possibili nomi per l’addio è l’olandese Denzel Dumfries, giocatore in scadenza di contratto il prossimo Giugno. Le parti sono da tempo al lavoro per il rinnovo, ma al momento nulla è fatta e più passa il tempo e più la situazione diventa rischiosa. Arrivano nuove importanti dichiarazioni.

Mercato Inter, Snejider svela tutta la verità

L’ex giocatore dell’Inter Wesley Snejider, uno dei reduci del Triplete, ha parlato di ciò che accade attorno al mondo Inter e ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com. Tanti i temi trattati e tra questi non potevano mancare parole sugli olandesi nerazzurri:

“Sia Dumfries che De Vrij hanno fatto benissimo in Nazionale. De Vrij sta bene a Milano e resterà sicuramente almeno un altro paio di anni, Dumfries già si diceva che dovesse essere ceduto ma alla fine credo che quest’anno o al massimo l’anno prossimo probabilmente se ne andrà”. Una sentenza dura e tra l’altro senza rinnovo Dumfries potrebbe lasciare l’Inter il prossimo anno a parametro zero, non la migliori delle cose per la società nerazzurra.

lascia l'Inter
Dumfries è ai saluti (Lapresse) TvPlay

Attualmente il giocatore è riserva di Darmian ma con l’azzurro in difficoltà visto l’età l’Inter potrebbe presto contare nuovamente su di lui. Snejider ha poi parlato della stagione del club e ha spiegato: “Io credo che l’Inter farà di nuovo una grande stagione in serie A. Champions League? Avevo sensazioni migliori lo scorso anno, ora sarebbe una grande cosa raggiungere la semifinale”, la chiosa finale dell’ex giocatore.

Gestione cookie