L’Inter sta muovendo gli ultimi passi sul mercato in vista della chiusura, ma nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena per un obiettivo seguito. La neopromossa può spuntarla.
L’Inter si sta muovendo sul mercato per chiudere gli ultimi colpo. Sicuramente l’obiettivo principale è quello di chiudere per il braccetto di sinistra, ma non è l’unico. Stando alle notizie delle ultime ore, infatti, per il club nerazzurro c’è stato un colpo di scena che ha scombussolato i piani. La neopromossa si è inserita nella trattativa e adesso può spuntarla: ecco cosa sta succedendo.
Simone Inzaghi è stato chiaro con la società: la priorità prima della chiusura di questa finestra di mercato è quella di portare in rosa un braccetto di sinistra. La difesa nerazzurra è quasi al completo, ma serve ancora un vice-Bastoni. Proprio in questo senso si sta lavorando senza sosta per la chiusura del colpo che porta a Tomas Palacios. L’argentino può trasferirsi alla corte di Simone Inzaghi per 6,5 milioni di euro.
Si sta parlando proprio in queste ore con l’Independiente Rivadavia che ha deciso di esercitare il diritto di riscatto dal Telleres per il cartellino del giocatore. A Milano si punta perciò a trovare la quadra per l’acquisto del cartellino.
Nel mentre, tuttavia, sono arrivate anche nuove indiscrezioni riguardanti un altro giovanissimo profilo seguito dall’Inter di Marotta: si tratta di Giovanni Leoni attualmente di proprietà della Sampdoria. Una neopromossa starebbe, infatti, a sorpresa lavorando al colpo: i dettagli.
Parma a sorpresa sul giovanissimo Leoni: ecco le ultimissime
Giovanni Leoni, classe 2006 di proprietà della Sampdoria, piace parecchio all’Inter che lo vorrebbe acquistare in questa sessione di mercato come colpo di prospettiva, anticipando tutti le altre concorrenti. Occhio però al Parma che, secondo Gianluca Di Marzio, starebbe lavorando a sorpresa all’affare.
In queste ore, quindi, il Parma starebbe lavorando per affondare il colpo dalla Serie B. Giovanni Leoni piace parecchio alla neopromossa che sta spingendo per trovare un accordo con la Samp entro la chiusura del mercato estivo. Al momento dal club emiliano è arrivata una prima offerta di 5 milioni più 3 di bonus.
Nulla è ancora deciso: non è infatti nota per il momento la risposta da parte della stessa Samp. Ma neanche quella del giocatore. È perciò tutto in fase iniziale, ma l’Inter osserva con attenzione la situazione magari studiando una mossa per formulare una controfferta convincente.