Juventus%2C+Giuntoli+show%3A+tre+cessioni+lampo+e+poker+di+acquisti%2C+si+chiude%21
tvplayit
/2024/08/21/juventus-giuntoli-show-tre-cessioni-lampo-e-poker-di-acquisti-si-chiude/amp/
Attualità

Juventus, Giuntoli show: tre cessioni lampo e poker di acquisti, si chiude!

Published by
Riccardo Vaccaro

Tengono banco le cessioni in casa Juventus. Giuntoli dovrà cercare di snellire la rosa prima di affondare definitivamente gli ultimi colpi sul mercato. Attenzione alla posizione di Federico Chiesa: attesa la svolta nei prossimi giorni

La Juventus cambia marcia e si prepara a recitare una parte da protagonista in vista dell’ultima settimana di mercato. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero pronti a offrire Kostic e Arthur alla Fiorentina come possibili contropartite per arriva a Nico Gonzalez. Tuttavia, non è escluso che le due operazioni sull’asse Firenze-Torino vengano inquadrate separatamente, con l’attaccante argentino valutato 30 milioni di euro più bonus.

Cessioni Juventus, le novità di Giuntoli e occhio al poker di acquisti (LaPresse) TvPlay.it

Detto questo, Kostic e Arthur, in un secondo momento, potrebbero vestire la maglia della Fiorentina per una cifra complessiva intorno ai 15 milioni di euro, ma bisognerà lavorare sui dettagli e anche sullo stipendio del centrocampista brasiliano, il quale potrebbe gravare per il 50% sulle spalle dei bianconeri. Detto questo, occhio alla situazione Federico Chiesa, corteggiato dal Barcellona e pronto a valutare un clamoroso trasferimento in Liga.

Il procuratore dell’esterno offensivo bianconero (Ramadani) è già a lavoro per cercare di raggiungere la definitiva fumata bianca già nelle prossime ore. Chiesa non sarà reintegrato nella rosa della Juventus, e il suo addio ai colori bianconeri resta uno scenario certo e irreversibile. Sull’ex Fiorentina, inoltre, resta vigile l’interesse della Roma e dell’Inter, anche se i nerazzurri difficilmente riusciranno a proporre un’offerta da 12-15 milioni nei confronti dei bianconeri.

Cessioni Juventus e poker d’acquisti: resta vivo il sogno Sancho

Tre cessioni imminenti, quattro considerata quella già definita di Rugani all’Ajax, o addirittura cinque, qualora Djalò decidesse di accettare la corte della Roma. Definiti gli addii, Giuntoli si concentrerà sugli acquisti di Kalulu (oggi le visite mediche), Koopmeiners, Nico Gonzalez e al sogno Sancho. Koopmeiners vestirà la maglia bianconera per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Nico Gonzalez, invece, potrebbe arrivare a Torino già nel weekend per una cifra complessiva di 30 milioni più bonus.

Cessioni Juventus: tre addio e quattro acquisti last minute (ANSA foto) TvPlay.it

Attenzione anche al sogno Sancho: Giuntoli proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di regalare l’attaccante del Manchester United a Thiago Motta con la formula del prestito. Situazione complicata, ma non impossibile: parti a lavoro per cercare di centrare un ultimo tassello per completare la rosa bianconera in vista del proseguimento della stagione.

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

7 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

9 ore ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

9 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

10 ore ago

Scelto De Rossi, torna in panchina in Serie A: Roma tradita

Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…

11 ore ago

Mercato Juve, addio improvviso già a gennaio: tifosi spiazzati

Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…

12 ore ago