Tengono banco gli infortunati in casa Inter. Simone Inzaghi, dopo il pareggio contro il Genoa nella 1^ giornata, sarà chiamato alla prova del nove per cercare di ottenere i tre punti contro il Lecce. Occhio agli aggiornamenti dall’infermeria
Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi dell’Inter. Il tecnico nerazzurro, infatti, in vista del match della 2^ giornata contro il Lecce potrà contare sul recupero di Zielinski. L’ex centrocampista del Napoli ha smaltito il recente problema muscolare e sarò a completa disposizione per il secondo appuntamento in campionato. Difficilmente, però, il tecnico nerazzurro gli affiderà una maglia da titolare, ma il polacco potrebbe trovare spazio a gare in corso.
Detto questo, occhio anche agli aggiornamenti su De Vrij. Le condizioni del centrale difensivo olandese saranno rivalutate con calma nelle prossime ore e fino all’ultimo test pre-rifinitura. Nessuna corsa contro il tempo per evitare potenziali rischi e possibili ricadute. De Vrij tornerà a completa disposizione di Inzaghi solamente se avrà recuperato la migliore condizione fisica al 100%.
Non trapela grande ottimismo per il suo ritorno tra i convocati per il match contro il Lecce, ma sono attese novità nel corso delle prossime ore. Nessun allarme per Arnautovic: il centravanti austriaco, come noto, ha ripreso ad allenarsi con la squadra e sarà a completa disposizione in vista del match contro il Lecce. Nessuna indiscrezioni sul fronte mercato: Arnautovic resterà all’Inter.
Dopo il verdetto positivo su Zielinski, e in attesa di capire se anche De Vrij riuscirà a rispondere presente in vista del match contro il Lecce, Simone Inzaghi valuterà attentamente le sue mosse per la formazione titolare da schierare in vista della 2^ giornata di campionato. La sensazione è che non ci saranno novità rispetto alla sfida del primo turno di campionato contro il Genoa.
Il tecnico nerazzurro, però, potrebbe promuovere Pavard nuovamente titolare e bocciare Bisseck, soprattutto dopo i gravi errori del match del Marassi. Ballottaggio serrato, ma il difensore francese dovrebbe avere nuovamente la meglio. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Lecce, match valido per la 2^ giornata di Serie A:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Marchwinski, Dorgu; Krstovic
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…