Juve distrutta in diretta, il messaggio di Cassano è senza precedenti: tifosi increduli

Le parole dell’ex calciatore sono chiare, la bocciatura è netta: ecco cosa ha detto Cassano.

Il giorno dopo la fine dell’ultima partita, si provano a tirare le somme delle prime partite della Serie A 2024/2025. C’è chi ha deluso le aspettative, chi ha sorpreso in positivo e chi ha fatto un disastro. Le due milanesi, ad esempio, hanno portato due pareggi che hanno un po’ deluso le aspettative soprattutto per l’entusiasmo che aveva accompagnato i due club durante tutta l’estate.

Juve distrutta Cassano
Thiago Motta vince la sua prima partita in bianconero, ma Cassano non ci sta (LaPresse) tvplay.it

Opinioni contrastanti, invece, nella Capitale. La Roma pareggia contro il Cagliari e si prepara ad affrontare un’altra settimana in attesa di capire il futuro di Paulo Dybala. La Lazio porta a casa i tre punti contro il Venezia e apre nel migliore dei modi la stagione. Disastro, invece, per il Napoli, che perde 3-0 contro il Verona e dimostra di avere ancora molto lavoro da fare in chiave mercato, per rinforzare una rosa piena di lacune.

Vincono, infine, Atalanta e Juventus. La Dea travolge il Lecce per 4-0 con due doppiette dei neo acquisti Brescianini e Retegui, mentre la Juventus batte 3-0 il neo promosso Como. C’è, però, chi non si è fatto influenzare dalla prestazione dei bianconeri, nutrendo ancora pochissima fiducia nei confronti del nuovo tecnico Thiago Motta.

Cassano boccia la Juve, le parole dell’ex calciatore annientano i bianconeri

La Juventus vince ma soprattutto convince contro il Como. Le reti Mbangula, Weah e Cambiaso annientano la neo promossa e regalano ai bianconeri i primi tre punti della stagione. Una vittoria contornata da un gioco piacevolmente propositivo, ma soprattutto caratterizzata dalle scelte di Thiago Motta. Il nuovo tecnico bianconero ha, infatti, indovinato la titolarità di Mbangula, alla prima presenza in bianconero ed in Serie A, che ha siglato l’1-0 con una bel tiro sul secondo palo.

Cassano Juve parole
Cassano critica la Juve, la sua griglia finale (LaPresse) tvplay.it

C’è però chi non si fa convincere dalla prestazione contro il Como. È il caso di Antonio Cassano, che nella consueta trasmissione su Twitch “Viva El Futbol” ha stilato la sua personale griglia finale della Serie A 2024/25. “Inter, Roma, Atalanta e Napoli. Io sono onesto, vado a morte con le mie idee. Io dico che Milan e Juve arriveranno fuori dalle prime quattro“, una bocciatura totale per i bianconeri, che Cassano ha confermato anche su un’altra trasmissione, “La Fiera del Calcio”

Devo essere onesto, fino al 23’ ho visto la Juve dell’anno scorso, con molto attendismo. Poi il gol del vantaggio, nato sull’errore in uscita del Como, ha messo in discesa la contesa. Mbangula ha fatto un grandissimo gol. La Juve voglio giudicarla di partita in partita. Thiago Motta non guarda in faccia nessuno nelle scelte”, Cassano è quindi ancora scettico sul futuro della Juventus.

 

Gestione cookie