L’infortunio cambia le prospettive di mercato: l’Inter adesso pensa seriamente a come piazzare il colpo. Ecco il piano di Marotta.
L’Inter sta lavorando sul mercato, tanto in entrata quanto in uscita. Nelle ultime ore è arrivata anche una notizia che può cambiare tutto: si tratta di un infortunio che rimescola le carte in tavola. Marotta ci pensa e ci lavora con Ausilio: ecco tutto ciò che c’è da sapere.
L’Inter sta lavorando per portare in rosa un nuovo braccetto di sinistra, con il nome di Tomas Palacios che si sta facendo sentire sempre di più. Simone Inzaghi ha chiesto alla società un profilo proprio per quella zona di campo e Marotta con Ausilio ci sta lavorando.
Si pensa quindi al colpo in entrata per la difesa, ma non solamente. Nelle ultime ore è tornato a farsi sentire con insistenza il nome di Martin Satriano. Il giocatore ha rifiutato di tornare al Brest, dove ha trascorso la scorsa stagione in prestito, ma è rimasto comunque fuori dal progetto della squadra nerazzurra. Adesso, complice un infortunio, è saltata fuori un’altra possibile meta per l’attaccante.
Inter, occhio a Satriano: adesso potrebbe davvero dire addio
A puntare gli occhi su Martin Satriano nelle ultime ore è stato l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Proprio contro il Brest, la squadra del tecnico italiano ha vinto nettamente alla prima in Ligue 1, imponendosi con il risultato di 1-5. L’unica brutta notizia del match è stato il brutto infortunio di Faris Moumbagna.
L’attaccante camerunese ha rimediato un infortunio pesantissimo: dopo essere rimasto diversi minuti a terra, il giocatore è stato portato fuori dal campo in barella in lacrime. Il club ha poi fatto sapere, tramite un comunicato ufficiale, che: “Faris Moumbagna, infortunatosi sabato scorso durante la partita contro lo Stade Brestois, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro“. Motivo questo per il quale il Marsiglia è tornato a muoversi sul mercato.
In pole al momento sembrerebbe esserci proprio l’attaccante uruguaiano che l’Inter sta cercando di piazzare fin dall’inizio di questa finestra di mercato. Marotta punta a chiudere per la cessione del giocatore entro la fine del mese di agosto.