Enrico Camelio ha attaccato Paulo Dybala in diretta su TVPlay: scopri le dichiarazioni nei confronti dell’attaccante della Roma
Il futuro di Paulo Dybala resta in bilico. L’attaccante argentino ha disputato solamente 20 minuti della gara di ieri contro il Cagliari, mostrando subito sprazzi del suo grande talento. I giallorossi si sono accesi con l’ingresso in campo del loro fantasista, che rimane però incerto del suo destino fino alla fine del calciomercato.
L’offerta araba è arrivata e il giocatore ha preso tempo per ragionare. Una proposta importante a livello economico, ma sicuramente meno allettante sotto l’aspetto professionale, dato che la lega araba non ha saputo raggiungere livelli importanti di appeal nell’ultima annata.
Sulla decisione finale di Dybala si è espresso anche il noto conduttore radiofonico e creator Enrico Camelio, che ha espresso parole dure nei confronti dell’argentino nel corso della diretta su TVPlay. Nel video pinnato in alto, troverete l’opinione forte sulla Joya, ancora contesa tra una permanenza nella capitale e un addio, che ha portato persino a commenti spiacevoli nei confronti di Daniele De Rossi.