Juventus, doccia fredda per Thiago Motta: l’annuncio beffa di nuovo Giuntoli

La Juventus giocherà questa sera contro il Como, ma prima è arrivata una doccia fredda sia per Thiago Motta che Giuntoli.

Dopo tante settimane di attesa, di fatto, è arrivato finalmente il momento in cui la Juventus di Thiago Motta esordisca ufficialmente sul campo. La Vecchia Signora, infatti, tra circa due ore ospiterà all’Allianz Stadium il Como neopromosso Cesc Fabregas. Il pronostico, almeno sulla carta, è tutto per la ‘Vecchia Signora’.

Tuttavia, esattamente nella classica conferenza stampa della vigilia del match, lo stesso Thiago Motta ha ribadito le difficoltà di questa gara: Cosa posso dire sul Como? Ha preso giocatori esperti. Sono una buona squadra. La rispetteremo, ma cercheremo di portare a casa i tre punti. Dove possiamo arrivare? Dobbiamo pensare a partita dopo partita”.

Per la Juventus, considerando i pareggi di Inter e Milan ed il ko netto del Napoli di Antonio Conte a Verona, quella di questa sera è comunque un’ottima occasione per iniziare il campionato davanti a tutti. Tuttavia, a poche ore dal match contro il Como, per Thiago Motta e Cristiano Giuntoli è arrivata una brutta doccia fredda.

Calciomercato Juve, Luca Percassi su Koopmeiners: “Sarà sempre l’Atalanta a decidere il futuro dei calciatori”

Luca Percassi, prima della sfida Lecce-Atalanta, ha infatti parlato così di Koopmeiners e Lookman a ‘Sky Sport Italia’: “Restiamo molto tranquilli. La nostra idea, per la prima volta nella storia di questo club, è quella di non far partire i titolari. Rispettiamo tutti i nostri impegni come società e non vediamo l’ora che finisca questo mercato. Posso dire che sarà sempre l’Atalanta a decidere il futuro dei calciatori, e lo farà sempre per il bene della società”.

Parole di Percassi su Koopmeiners
Luca Percassi si è soffermato sul futuro di Koopmeiners e Lookman (LaPresse) tvplay.it

L’amministratore delegato dell’Atalanta ha poi continuato il suo intervento su Koopmeiners e Lookman: “Credo che a questi ragazzi si siano state suggerite cose inopportune. Se dovessero restare, ci sarebbe sempre la porta aperta. Andrebbe sicuramente regolamentato il fatto che il mercato sia aperto quando si gioca”.

Queste parole di Luca Percassi, di fatto, non chiudono per nulla alla permanenza all’Atalanta di Koopmeiners e Lookman. Il primo ha espresso l’intenzione di giocare per la Juventus, mentre il nigerian è seguito dal PSG. Nelle prossime ore, dunque, sapremo se la ‘Dea’ saprà resistere alle offerte della ‘Vecchia Signora’ e del club parigino. Ricordiamo che, secondo diverse indiscrezioni di mercato, Giuntoli sarebbe pronto ad offrire ben 55 milioni di euro per arrivare all’olandese.

Gestione cookie