Calciomercato Atalanta, la squadra perde un altro pezzo: l’accorso lascia di stucco l’intero ambiente. Ecco cosa sta succedendo.
L’Atalanta, che inizierà la sua stagione 2024/25 nel pomeriggio di domani alle 18:30 contro il Lecce, sta per perdere un altro giocatore. L’operazione di mercato è ormai in chiusura, manca pochissimo. Ecco cosa sta succedendo e chi non farà più parte della rosa di Gian Piero Gasperini.
L’Atalanta inizierà la stagione domani, alle ore 18:30, in trasferta a Lecce con la squadra di Luca Gotti. Per il match non è stato convocato Ademola Lookman, oltre a Teun Koopmeiners, dopo le voci di mercato che lo hanno accostato al Paris Saint-Germain nelle ultime ore.
Con l’olandese che è ancora nel vortice di indiscrezioni che lo accostano alla Juventus, club che lo vuole fortemente, e con il nigeriano che è entrato nel mirino del PSG, Gian Piero Gasperini sta per perdere un altro giocatore. Si tratta di El Bilal Touré che è sempre più vicino allo Stoccarda.
Calciomercato Atalanta, anche El Bilal Touré in uscita: quasi chiuso l’affare con lo Stoccarda
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, El Bilal Touré è a un passo dal passaggio nel campionato tedesco in prestito. Nonostante l’infortunio di Gianluca Scamacca, l’Atalanta ha deciso di non rinunciare al trasferimento dell’attaccante classe 2001 allo Stoccarda in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Anche perché ha acquistato Mateo Retegui proprio per rinfoltire il reparto offensivo.
Gian Piero Gasperini, quindi, non avrà neanche Touré contro il Lecce con la lista dei possibili partenti continua ad allungarsi.
La Bundesliga aspetta il giocatore. Nel frattempo la Dea prova a capire come comportarsi con Koopmeiners, che ha chiesto la cessione alla Juventus. Ma anche con Lookman che, dopo aver saputo dell’interesse del PSG, ha deciso di non prendere parte agli allenamenti e non è stato perciò convocato per la prima del campionato italiano di massima serie. Una situazione complicata da gestire per la società a circa due settimane dalla chiusura di questo mercato estivo.