Lazio-Venezia, esplode il caos contro Lotito: sta succedendo in questi minuti

La Lazio sta ospitando il Venezia per la prima in stagione: proprio in questi minuti si stanno facendo sentire le proteste contro Lotito.

La Lazio sta ospitando in casa propria, allo Stadio Olimpico, il Venezia per la prima della stagione 2024/25 di Serie A. Dopo un inizio che ha tramortito i biancocelesti, subito sotto di un gol quello di Andersen al 3′, c’è stata subito la reazione. Prima ha segnato Castellanos all’11’, poi Zaccagni su rigore al 44′ e l’autogol di Altare all’81’. Ma proprio in questi minuti, in parallelo, sta salendo la polemica nei confronti di Claudio Lotito.

Caos Lotito in Lazio-Venezia
Caos Lotito in Lazio-Venezia (LaPresse) – Tvplay.it

La Lazio se la sta vedendo in campo contro il Venezia e la reazione da parte degli uomini di Baroni, dopo la rete degli avversari, è stata immediata. Non manca il pubblico e il tifo per sostenere il club biancoceleste all’Olimpico, dove soprattutto in Curva Nord dove sventolano le bandiere e da dove salgono i cori verso il cielo della Capitale.

Ecco che proprio dalla Curva Nord sono arrivati prima i cori, poi gli striscioni ancora una volta contro il presidente del club, Claudio Lotito. Tante sono state le polemiche per i mancati colpi di calciomercato, con i malumori che non accennano a placarsi. Anzi.

Lazio-Venezia, dalla Curva Nord ancora proteste per Lotito

Prima dalla Nord è arrivato, all’inizio del match, il coro che ha recitato: “In cima ar monno c’è Lotito via“, al posto della classica frase “In cima ar monno c’è La Lazio mia”. Ma non è finita perché poi i tifosi biancocelesti hanno esposto uno striscione decisamente polemico nei confronti del presidente del club: “Capire tu non puoi…se non sei tifoso come noi“.

Polemica della Curva Nord contro Lotito
Polemica della Curva Nord contro Lotito (LaPresse) – Tvplay.it

Insomma, dopo le cessioni di lusso nel tempo a partire da Milinkovic-Savic, poi di Luis Alberto e per ultimo di Ciro Immobile, non sono arrivati i nomi che i tifosi si sarebbero aspettati. Anche l’arrivo in panchina di Marco Baroni ha creato malumori, visto che tra i tifosi della Nord tutto questo è stato letto come un ridimensionamento. La polemica non accenna a placarsi, anzi Lotito continua a essere il bersaglio della Curva.

Gestione cookie