Incubo+Conte%2C+nuova+beffa+dopo+Verona-Napoli%3A+la+notizia+%C3%A8+pesantissima
tvplayit
/2024/08/18/incubo-conte-nuova-beffa-dopo-verona-napoli-la-notizia-e-pesantissima/amp/
Attualità

Incubo Conte, nuova beffa dopo Verona-Napoli: la notizia è pesantissima

Published by
Nico Bastone

Bruttissima sconfitta del Napoli in trasferta contro l’Hellas Verona per 3-0, inizio da incubo per Antonio Conte: c’è un dato incredibile

Il Napoli è uscito con le ossa rotte dalla trasferta di Verona perdendo 3-0 dopo un secondo tempo giocando in modo disastroso. L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia ha praticamente messo la parola fine alla partita dei partenopei già all’inizio della ripresa. Il gol di Livramento al 50′ ha aperto le danze per la squadra di Zanetti, che ha mandato in campo nell’ultimo quarto d’ora anche Mosquera.

L’attaccante colombiano ha segnato una doppietta che ha fatto impazzire i tifosi al Bentegodi. Male la difesa del Napoli e non solo, con prestazioni insufficienti da parte di quasi tutti i giocatori. Come per esempio Juan Jesus e Mazzocchi, ma sottotono anche Spinazzola e Raspadori. In linea generale, ci sarà tanto da lavorare per Conte nei prossimi giorni in vista del Bologna.

Domenica prossima alle 20:45 i rossoblù faranno visita al Napoli allo stadio Maradona. E Conte spera che dal mercato arrivi altro oltre a David Neres, anche perché contro Modena e Verona, la sua squadra non ha mai segnato nemmeno un gol. Una situazione che viene appesantita ancor di più da una notizia che fa diventare la sconfitta ancora più pesante.

Napoli, la notizia su Conte rende la sconfitta ancor più pesante

A dare la notizia è il portale ‘Opta’, che si è soffermato sulla sconfitta di Conte al ritorno in Serie A: per la prima volta in carriera, infatti, l’allenatore salentino ha perso la prima partita del campionato italiano. Precedentemente era riuscito a ottenere cinque vittorie e un pareggio.

Prima sconfitta per Conte all’esordio (LaPresse) Tvplay.it

Un dato molto pesante, anche perché oltre al risultato pesantissimo, un 3-0 senza troppe discussioni, è stato anche l’atteggiamento del Napoli che genera preoccupazioni. I partenopei si sono mostrati con un linguaggio del corpo molto simile a quello della scorsa stagione, quando terminarono al decimo posto.

Conte sa bene dove intervenire, ci sono ancora tantissime situazioni di mercato non ancora risolte. Dai giocatori in partenza come Mario Rui, Folorunsho, Gaetano e Osimhen, fino ad arrivare ai giocatori da acquistare. In prima linea ci sono Lukaku e Gilmour, mentre anche McTominay è una possibilità da tenere in considerazione.

Già contro il Bologna, il Napoli dovrà cambiare marcia e mostrare più segnali per evitare di incorrere in una situazione sgradevole sotto tanti punti di vista. Non resta che attendere per capire fin dove si spingerà il club partenopeo.

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

“ESONERO Gilardino Come DE ROSSI. Mi Sembra ASSURDO” ||| Genoa, Di Livio TUONA in Diretta

Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…

15 minuti ago

Svolta Roma, nuovo innesto per i Friedkin: manca pochissimo

La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…

37 minuti ago

Griezmann in Serie A, l’affare è da capogiro

Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…

4 ore ago

Mercato Inter, due nomi per Inzaghi: affare possibile a gennaio

In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…

5 ore ago

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

14 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

16 ore ago