Doccia fredda Osimhen, l’obiettivo è un altro: l’annuncio ufficiale gela De Laurentiis

In casa Napoli, in attesa della sfida contro il Verona di quest’oggi, bisogna registrare un’altra doccia fredda su Osimhen.

Dopo i due ritiri disputati a Dimaro e a Castel di Sangro, di fatto, il Napoli di Antonio Conte tra circa due ore esordirà nel campionato di Serie A. Archiviato il successo ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Modena, gli azzurri sono pronti a sfidare allo Stadio Bentegodi il nuovo Verona di Paolo Zanetti.

Tuttavia, il Napoli non arriva nel migliore dei modi a questo match. Lo stesso Antonio Conte, nella classica conferenza stampa della vigilia, ha infatti ribadito che si aspettava una situazione meno complicata. Il motivo principale di questa fase delicata degli azzurri è sicuramente figlia della fase di stallo del mercato azzurro.

Una volta presi i vari Rafa Marin, Leonardo Spinazzola ed Alessandro Buongiorno, infatti, il Napoli ha avuto delle grosse difficoltà a prendere nuovi giocatori di Antonio Conte. Il tutto, di fatto, è frutto della mancata cessione di Victor Osimhen. Quest’ultimo, infatti, è ancora un giocatore del team partenopeo. Il suo passaggio al PSG sembrava cosa imminente, ma poi il club parigino si è trincerato sull’offerta di 80 milioni di euro. In mattinata, inoltre, è arrivata una notizia che ha gelato ancora di più Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, l’obiettivo del PSG di adesso non è Osimhen, ma Lookman dell’Atalanta

Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Lookman non è stato convocato da Gian Piero Gasperini per la sfida di domani del Via del Mare contro il Lecce di Luca Gotti. Lo stesso giocatore, di fatto, ha chiesto al proprio tecnico di non convocarlo a causa del forte interessamento per lui da parte del PSG.

PSG su Lookman
Il PSG vuole prendere Lookman dell’Atalanta (LaPresse) tvplay.it

L’Atalanta, almeno per il momento, non ha ricevuto offerte ufficiali da parte del club parigino, ma questa notizia dell’interessamento del PSG per Lookman riguarda anche il Napoli. La famiglia Percassi, infatti, sicuramente chiederà una grossa cifra per l’eroe della finale di Europa League di Dublino, portando così la squadra francese a scegliere chi comprare tra il giocatore di Gian Piero Gasperini e Victor Osimhen.

Sul possibile ingaggio del centravanti del terzo scudetto da parte del PSG, quindi, si è ‘intromesso’ il suo connazionale Lookman. Nelle prossime ore, di fatto, si attendono ulteriori notizie sia sul futuro del calciatore dell’Atalanta che quello di Victor Osimhen. Nel frattempo, il Napoli attende sempre l’addio dell’ex Lille per prendere Romelu Lukaku dal Chelsea.

Gestione cookie