Dal Milan all’Atalanta, altra beffa per Fonseca: visite mediche effettuate

Dopo il pareggio del suo Milan di ieri sera raggiunto nei minuti finali contro il Torino di Vanoli, per Paulo Fonseca è arrivata un’altra beffa.

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del nuovo Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, infatti, hanno ‘steccato’ il loro esordio in campionato contro il Torino. Il team meneghino, di fatto, ha evitato solo nei minuti finali una sconfitta che avrebbe portato con sé più di qualche polemica nell’ambiente milanista.

Il nuovo Torino di Paolo Vanoli, ha sorpreso il Milan, soprattutto nella prima frazione di granara. I granata sono persino riusciti ad andare sul doppio vantaggio (autogol di Thiaw e rete di Duvan Zapata), ma poi nella ripresa Paulo Fonseca ha ‘indovinato’ i cambi, visto che hanno segnato i subentrati Alvaro Morata ed Okafor.

Lo stesso Paulo Fonseca nel post gara ha confermato che il primo tempo dei suoi uomini non l’ha soddisfatto, mentre nella ripresa c’è stato un pressing più alto da parte dei suoi giocatori. Tuttavia, in attesa del prossimo match di campionato contro il Parma neopromosso di Fabio Pecchia, per il tecnico portoghese bisogna registrare una nuova beffa, ma questa volta in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan, Lazar Samardzic ha effettuato le visite mediche in mattina per l’Atalanta: ecco tutti i dettagli

Lazar Samardzic, infatti, ha effettuato in mattinata le visite mediche di rito per la sua nuova squadra, ovvero l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il Milan, infatti, ha sfidato la ‘Dea’ per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista serbo che, però, ha poi deciso di sposare la causa della squadra che ha vinto l’ultima Europa League.

Samardzic all'Atalanta
Lazar Samardzic ha effettuato questa mattina le visite mediche di rito per l’Atalanta di Gasperini (LaPresse) tvplay.it

L’Atalanta, quindi, hanno speso più di 20 milioni di euro per prendere Lazar Samardzic dall’Udinese. Il serbo, dopo essere stato vicino a diventare un nuovo giocatore di diverse squadre della nostra Serie A (Inter, Juve, Napoli e Milan) ha trovato finalmente l’accordo definitivo per una nuova esperienza nella sua carriera.

Dal punto di vista del mercato del Milan, dopo l’acquisto di Fofana dal Monaco, lo stesso Paulo Fonseca ha ribadito la strategia da seguire nei prossimi giorni. Il tecnico portoghese,esattamente nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Torino, ha ribadito il bisogno di vendere qualche giocatore. I tifosi rossoneri, nel frattempo, sperano che la loro squadra del cuore possa ottenere il primo successo stagionale contro il Parma.

Gestione cookie