Mercato+Milan%2C+nuovo+annuncio+di+Fonseca%3A+sar%C3%A0+ufficiale+dopo+Fofana
tvplayit
/2024/08/16/mercato-milan-nuovo-annuncio-di-fonseca-sara-ufficiale-dopo-fofana/amp/
Primo Piano

Mercato Milan, nuovo annuncio di Fonseca: sarà ufficiale dopo Fofana

Published by
Alessandro

Annuncio lampo di Paulo Fonseca: l’allenatore del Milan c’ha preso gusto in conferenza stampa. Dopo l’arrivo di Fofana dal Monaco, sarà ufficiale per il mercato dei rossoneri: tutti i dettagli

Il mercato del Milan ha preso piede nel giro di qualche giorno. L’arrivo di Fofana sarà la ciliegina sulla torta di una squadra, ormai, profondamente rinnovata. La colonna vertebrale dei rossoneri è del tutto ristrutturata, per la felicità e per la soddisfazione di mister Paulo Fonseca. Dopotutto l’arrivo dell’ex Monaco era stato annunciato dallo stesso tecnico nel post gara del Trofeo Silvio Berlusconi. Un arrivo che cambierà il centrocampo del Diavolo e che rimetterà al centro del villaggio un mediano fisico e tuttocampista.

Attenzione, però, alle sorprese di mercato. I tifosi attendono altri colpi in queste ultime settimane, soprattutto per completare le rotazioni di Paulo Fonseca. Il lavoro di Moncada ed Ibrahimovic potrebbe essere tutt’altro che finito, almeno secondo i rumors che girano attorno al club lombardo. I nomi di Abraham, Broja, Samardzic (e non solo) tengono vivo l’interesse della piazza rossonera, che attende un ultimo effetto speciale a chiudere la campagna acquisti del Milan.

Effetto speciale che lo stesso tecnico portoghese ha commentato e approfondito così in conferenza stampa, nella vigilia dell’esordio in campionato contro il Torino.

Mercato Milan, nuovo annuncio di Fonseca in conferenza

Nel corso di quest’ultima, Paulo Fonseca ha annunciato le prossime mosse di mercato del Milan. Un mercato che, come rivelato dall’ex Roma e Lille“Non mi aspetto più sorprese dalla nostra campagna acquisti, il mercato terminerà con l’arrivo di Fofana. Le entrate che dovevamo fare, le abbiamo fatte. Ora dobbiamo concentrarci sulle uscite e lasciar partire i giocatori in esubero. Ora siamo tanti e non è facile lavorare in queste condizioni”.

Mercato chiuso per il Milan, Fonseca avverte Ibra e Moncada (LaPresse) tvplay.it

Mercato chiuso, dunque, per il Milan. Dopo l’ufficialità di Fofana ne arriverà un’altra in casa Milan: quella della fine ai colpi in entrata. Un messaggio chiaro, che anche Moncada e Ibrahimovic hanno colto senza troppe dissonanze. La rosa dei rossoneri, ora, inizia a farsi affollata e tocca piazzare i calciatori ormai destinati a lasciare San Siro. Tra questi c’è anche e soprattutto Kalulu, ormai diretto verso la Juventus.

“Non voglio fare nomi, ma ho spiegato loro che certi giocatori ora hanno meno possibilità di avere minuti”: così Fonseca ha risposto alle domande inerenti al futuro dello stesso Kalulu e a quelle inerenti al futuro di Adli. Due nomi probabilmente in uscita, di qui alla fine del mercato.

Alessandro

Recent Posts

Bufera Milan, furia Fonseca: il messaggio non lascia dubbi

Duro sfogo del tecnico rossonero alla vigilia del rientro in campo, le sue parole sono…

9 ore ago

ROBERTO MANCINI AL MILAN ||| Annuncio INCREDIBILE in Diretta: Fonseca OUT

Il Milan può cambiare allenatore: Roberto Mancini può arrivare in rossonero, l'annuncio incredibile di Camelio…

10 ore ago

BARGIGGIA: “POGBA NON RESTERA’ ALLA JUVE. PRESTO PER FARE UN PROCESSO ALL’OPERAZIONE DOUGLAS LUIZ

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay "POGBA PER ME NON RESTERA'…

11 ore ago

Dilemma Napoli, Conte l’ha detto davvero: l’annuncio ha spiazzato tutti

In casa Napoli, in attesa della gara di domenica contro l'Empoli di Roberto D'Aversa, bisogna…

12 ore ago

Roma-Inter, che tegola per Inzaghi: si va verso un altro forfait

Roma-Inter si giocherà domenica sera alle ore 20:45 e Inzaghi sicuramente non avrà con sé…

13 ore ago

“Ronaldinho TECNICAMENTE Più FORTE di Messi” | Viviano RISPONDE Ai Duelli Secchi sui Calciatori

Ronaldinho più forte di Messi tecnicamente, è questa l'opinione di Emiliano Viviano che ha acceso…

18 ore ago