E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte del Napoli: l’operazione si è chiusa proprio in queste ore.
Il Napoli continua in queste ore a lavorare sul mercato, nella speranza di chiudere nel più breve tempo possibile tutta una serie di operazioni volte a migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore ha chiarito in maniera anche anche dopo la partita di Coppa Italia col Modena che, al momento, l’organico non è completo e la società deve lavorare per arrivare a soddisfare quelle che sono le richieste, non di Conte ma dello stesso Napoli.
Il caso Osimhen sta catalizzando l’attenzione ormai da mesi, ma ancora non si è arrivati ad una soluzione definitiva: ora pare sia il Chelsea ad essere finito in cima alla pretendenti, col giocatore che dovrà accettare la soluzione londinese invece di quella parigina visto che il Paris Saint Germain al momento non sembra intenzionato a soddisfare le richieste di Aurelio De Laurentiis. Il Chelsea, dal canto suo, ha delle carte da giocare come il cartellino di Romelu Lukaku, primo indiziato proprio per prendere il posto di Osimhen.
Poi ci sarà da puntellare il centrocampo dove i nomi in uscita sono tanti: Gaetano, Cajuste e Folorunsho dovrebbero lasciare Napoli, per fare spazio poi ad altri elementi sui quali Giovanni Manna sta già lavorando: Gilmour e McTominay su tutti, soprattutto dopo l’addio a Marco Brescianini.
Intanto, è arrivata l’ufficialità proprio da parte del club partenopeo di un’altra cessione: Natan è un nuovo giocatore del Betis Siviglia. Si è parlato di questa trattativa propria nelle ultime ore, ed alla fine è arrivato anche l’annuncio del Napoli stesso che ha ceduto il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Natan passa al Betis sulla base di un prestito da circa un milione di euro con diritti di riscatto ad 8-9 milioni di euro. Una formula che lascia anche trasparire come il Napoli non abbia riscontrato in Natan le dovute garanzie che ci si aspettava.
Il brasiliano è arrivato in Italia appena un anno fa dal Bragantino: gli azzurri avevano puntato su di lui soprattutto dopo l’addio di Kim; lo stesso Natan, però, è rimasto imbrigliato all’interno di una stagione balorda che lo ha visto poco brillate, cosi come buona parte della squadra. Ora l’approdo in Liga, con la maglia del Betis, e la possibilità per gli spagnoli di poterlo prendere in via definitiva tra un anno qualora il giocatore si dimostri meritevole.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…